Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore questa sconosciuta !! Mostra scambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No, no, ? solo un nick.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Ecco.... Io faccio tutto in seconda.
      Rapporti 16/46, in effetti dai tre tornantini esco sempre a fatica.
      Prover? a mettere la terza. Se ho capito bene la si tiene fino al tornantino.
      si esatto fino al tornantino

Comment

• Font Size
        Entrando pi? nella specifico:
        Sicurezza,SCARSA (sia come vie di fuga che come cordoli e soccorsi e sbandieratori).
        Servizi igienici INACCETTABILI (meglio il bosco)
        Porcaro PESSIMO (ma ci si pu? accontentare)
        Paddock piccolo e cono corrente solo lungo la rete che delimita il circuito.
        Asfalto MALMESSO ma accettabile.
        Difficolt? ELEVATA e altissime possibilit? di fare danni anche andando piano.

Di buono c'? che negli ultimi anni il traffico ? diminuito fortemente e i pienoni di 10 anni fa sono solo un lontano ricordo.
        Io ci vado per allenarmi e per provare la moto e mi diverto un mondo inoltre ritengo che in proporzione sia molto difficile girarci in tempi decenti (io ci ho messo 10 anni ad arrivare al 40.... ).

Come prezzi in proporzione ? cara ma in assoluto sono abbastanza bassi (l'anno scorso 60€ 4 turni oppure 50€ la mezza in settimana o 60 alla domenica).

Chiedi pure se serve sapere altro.

P.Scio che rompono abbastanza col rumore ed ? meglio evitare scarichi a tromboncino.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ricgsx View Post
          Entrando pi? nella specifico:
          Sicurezza,SCARSA (sia come vie di fuga che come cordoli e soccorsi e sbandieratori).
          Servizi igienici INACCETTABILI (meglio il bosco)
          Porcaro PESSIMO (ma ci si pu? accontentare)
          Paddock piccolo e cono corrente solo lungo la rete che delimita il circuito.
          Asfalto MALMESSO ma accettabile.
          Difficolt? ELEVATA e altissime possibilit? di fare danni anche andando piano.

Di buono c'? che negli ultimi anni il traffico ? diminuito fortemente e i pienoni di 10 anni fa sono solo un lontano ricordo.
          Io ci vado per allenarmi e per provare la moto e mi diverto un mondo inoltre ritengo che in proporzione sia molto difficile girarci in tempi decenti (io ci ho messo 10 anni ad arrivare al 40.... ).

Come prezzi in proporzione ? cara ma in assoluto sono abbastanza bassi (l'anno scorso 60? 4 turni oppure 50? la mezza in settimana o 60 alla domenica).

Chiedi pure se serve sapere altro.

P.Scio che rompono abbastanza col rumore ed ? meglio evitare scarichi a tromboncino.
          ottimo resoconto,confermo

Comment

X
          Working...
          X