No, no, ? solo un nick.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lombardore questa sconosciuta !! Mostra scambio
Collapse
X
-
Entrando pi? nella specifico:
Sicurezza,SCARSA (sia come vie di fuga che come cordoli e soccorsi e sbandieratori).
Servizi igienici INACCETTABILI (meglio il bosco)
Porcaro PESSIMO (ma ci si pu? accontentare)
Paddock piccolo e cono corrente solo lungo la rete che delimita il circuito.
Asfalto MALMESSO ma accettabile.
Difficolt? ELEVATA e altissime possibilit? di fare danni anche andando piano.
Di buono c'? che negli ultimi anni il traffico ? diminuito fortemente e i pienoni di 10 anni fa sono solo un lontano ricordo.
Io ci vado per allenarmi e per provare la moto e mi diverto un mondo inoltre ritengo che in proporzione sia molto difficile girarci in tempi decenti (io ci ho messo 10 anni ad arrivare al 40.... ).
Come prezzi in proporzione ? cara ma in assoluto sono abbastanza bassi (l'anno scorso 60€ 4 turni oppure 50€ la mezza in settimana o 60 alla domenica).
Chiedi pure se serve sapere altro.
P.Scio che rompono abbastanza col rumore ed ? meglio evitare scarichi a tromboncino.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostEntrando pi? nella specifico:
Sicurezza,SCARSA (sia come vie di fuga che come cordoli e soccorsi e sbandieratori).
Servizi igienici INACCETTABILI (meglio il bosco)
Porcaro PESSIMO (ma ci si pu? accontentare)
Paddock piccolo e cono corrente solo lungo la rete che delimita il circuito.
Asfalto MALMESSO ma accettabile.
Difficolt? ELEVATA e altissime possibilit? di fare danni anche andando piano.
Di buono c'? che negli ultimi anni il traffico ? diminuito fortemente e i pienoni di 10 anni fa sono solo un lontano ricordo.
Io ci vado per allenarmi e per provare la moto e mi diverto un mondo inoltre ritengo che in proporzione sia molto difficile girarci in tempi decenti (io ci ho messo 10 anni ad arrivare al 40.... ).
Come prezzi in proporzione ? cara ma in assoluto sono abbastanza bassi (l'anno scorso 60? 4 turni oppure 50? la mezza in settimana o 60 alla domenica).
Chiedi pure se serve sapere altro.
P.Scio che rompono abbastanza col rumore ed ? meglio evitare scarichi a tromboncino.
Comment
X
Comment