Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono stato una volta, da amatore posso dire che a me li dentro non mi ci vedono pi? neanche se la giornata me la regalano!!!
detto questo immagino che per un pilota che deve allenarsi o provare qualcosa vada pi? che bene
ogni tanto ci andava Rolfo a fare qualche prova.
Festa di cf promotion quando fa un paio di turni, e uno spettacolo da vedere , con i suoi traversi.
va bene per testare i setting sospensioni
E' stata la mia prima pista, con il mio primo high side
5 curve di cui 4 a dx...semplicemente 'na merda!
Con la SRAD mettevo la terza tra le due ma solo per far scorrere di pi? la moto e tenere il ginocchio ben piantato in terra...
Tutto vero,io pero' da sempre la uso a inizio stagione,per fare fiato e muscoli,diciamo che e'
Quasi sempre libera fai anche pochi turni se vuoi,se hai fatto lavori alla moto verifichi che
Tutto funzioni,uso le gomme del 2013 prima di andare su piste serie.per esempio prima uscita mercoled? scorso poi dopodomani,e poi gomme nuove per piste serie,presa cosi' pu? andare
Ecco.... Io faccio tutto in seconda.
Rapporti 16/46, in effetti dai tre tornantini esco sempre a fatica.
Prover? a mettere la terza. Se ho capito bene la si tiene fino al tornantino.
Ecco.... Io faccio tutto in seconda.
Rapporti 16/46, in effetti dai tre tornantini esco sempre a fatica.
Prover? a mettere la terza. Se ho capito bene la si tiene fino al tornantino.
Comment