Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza tutto tace!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    come si fa a pensare che non guadagnano con le moto? 8 turni con mediamente 30 piloti a 50 ? l'uno fanno 12000 ? in una giornata... i commissari sono VOLONTARI, lavorano a titolo gratuito... mah...
    credo sia omologata per circa 40 moto in contemporanea non ricordo bene e poi
    minimo il turno da 25? lo venderebbero a 60/70?,non male come entrate,e penso che la gente andrebbe,comunque 50? sarebbe gia' alto visti anche i consumi di benzina che ha monza

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe59 View Post
      credo sia omologata per circa 40 moto in contemporanea non ricordo bene e poi
      minimo il turno da 25? lo venderebbero a 60/70?,non male come entrate,e penso che la gente andrebbe,comunque 50? sarebbe gia' alto visti anche i consumi di benzina che ha monza
      scusa eh, ma forse ? da un po' che non giri a monza... costa (o costava) 50 ? a turno da almeno 4/5 anni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        scusa eh, ma forse ? da un po' che non giri a monza... costa (o costava) 50 ? a turno da almeno 4/5 anni...
        si e' vero da quando molti anni fa non ho piu' avuto la licenza,non ho piu girato
        a monza,tranne un paio di prove prodotto kawasaki,gratuite.50? non sono pochi,
        ma paragonati ai costi di latre piste ci possono stare,e poi monza vale proprio
        la pena andarci.mi piacerebbe tornarci speriamo aprano a prove libere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pit19antonio View Post
          Io so che nel mese di Aprile faranno una riunione per decidere chi sar? il nuovo direttore e tutte le varie cariche... poi da Aprile in poi, forse, si inizier? a muovere qualcosa per noi motociclisti... io almeno ci spero...

La differenza tra auto e moto, ? che quando girano le moto, non essendoci un Direttore, nessuno vuole prendersi la responsabilit? se dovesse succedere qualcosa di grave al motociclista. Con le auto credono che ci siano meno possibilit? di farsi male seriamente, e quindi rischiano e le auto girano comunque...

Infatti questa domenica le auto giravano...

Comunque sono d'accordo col far organizzare giornate ai vari orgaizzatori, come Gully, Rossocorsa ecc...
          Ue' pistolino ...sei sparito?

O hai una ducati?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
            speremm!!!!! perch? monza manca......................e tanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              speremm!!!!! perch? monza manca......................e tanto

quando si parla di monza ci sei sempre

si effettivamente ritornare a monza non mi dispiacerebbe

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigi18 View Post
                quando si parla di monza ci sei sempre

si effettivamente ritornare a monza non mi dispiacerebbe
                ahahah ciao luis, e si, ormai son 2 anni che non giro a monza, mi manca da morire, speriamo la aprano presto, mi accontento di un paio di turni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Nuovo amministratore vede i conti e
                  Se non fa reddito taglia
                  sti bocconiani non hanno cuore....

manco la sbk uff

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Ue' pistolino ...sei sparito?

O hai una ducati?

inviato da Samsung zx10r
                    Bwahahahahaha, ciao DAX!!!! Non scrivo mai, ma vi leggo sempre...

Ma che ducati...Sempre la hondina... ci vediamo a Monza appena apre... sperem...

Ciao DAX

Comment

X
                    Working...
                    X