Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza tutto tace!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza tutto tace!!

comincio a essere preoccupato per monza , non si sa ancora niente , la cosa non e' per niente rassicurante , qualcuno ha notizie?

• Font Size
    No si corre...

Con le moto non guadagnavano quindi tagliate

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
      per forza forse non guadagnano con le moto,sono ben 20 anni che le prove libere
      per moto sono fatte in moto di scontentare i clienti,a cominciare dalla divisione
      targati e piloti,ma non solo,parlo da frequentatore di monza dagli anni 80,hanno sempre snobbato le moto i responsabili,anche allora pareva ci facessero un regalo a farci girare ed era sempre pienissimo e gia' molto costoso nei giorni di prove libere.ricordo un paio di giornate in cui ci fecero andare via tutti ,allora si prenotava e pagava il giorno stesso(code interminabili)un centinaio di motociclisti, perche' la FERRARI aveva un test improvviso da fare.quindi via voi motociclisti che non siete nessuno.

Comment

• Font Size
        Nuovo amministratore vede i conti e
        Se non fa reddito taglia

Dovrebbero farsi Avanti gli organizzatori tipo :
        Gully, Rosso corsa, Bobo etc etc

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
          Io spero ancora nelle date degli svizzeri

Comment

• Font Size
            le date gli svizzeri le hanno chieste ma per ora non hanno ricevuto conferme

Comment

• Font Size
              sarebbe bello se aprissero ai vari organizzatori di prove libere,ma credo non abbiano mai avuto questa mentalita'.speriamo in futuro,monza rimane sempre
              affascinante come circuito,i prezzi penso sarebbero allineati a imola.

Comment

• Font Size
                speriamo bene, Monza ? una pista incredibile, velocissima, e non si pu? non andarci!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe59 View Post
                  per forza forse non guadagnano con le moto,sono ben 20 anni che le prove libere
                  per moto sono fatte in moto di scontentare i clienti,a cominciare dalla divisione
                  targati e piloti,ma non solo,parlo da frequentatore di monza dagli anni 80,hanno sempre snobbato le moto i responsabili,anche allora pareva ci facessero un regalo a farci girare ed era sempre pienissimo e gia' molto costoso nei giorni di prove libere.ricordo un paio di giornate in cui ci fecero andare via tutti ,allora si prenotava e pagava il giorno stesso(code interminabili)un centinaio di motociclisti, perche' la FERRARI aveva un test improvviso da fare.quindi via voi motociclisti che non siete nessuno.
                  Diciamo che il grosso salto di "qualit?" con il costo lo abbiano fatto poco dopo l'inizio dei '90, fine '80 e inizio '90 giravi ancora bene (poca gente e pi? preparata...), la pista non era il ritrovo dei novelli imitatori del fenomeno di turno e i costi generali erano mediamente pi? bassi.

Comunque a Monza, se non risolvessero parte delle controversie legali, difficilmente si girer? in moto quest'anno. Ci vorrebbe una bella strigliata togliendo la F1, allora si muoverebbero un po' di pi? per tutto, non solo moto e auto.

Comment

• Font Size
                    si i costi erano piu' bassi di ora,la maggior parte arriva in circuito in moto,niente termo ecc.pero' a monza mi par di ricordare dei giorni feriali con
                    tanta gente e la fila per acquistare i turni.monza poi per quel che riguarda i costi vista la velocita' media alta quasi un pieno per 25 minuti,se non usciva la bandiera rossa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Io spero ancora nelle date degli svizzeri
                      Speriamo dai quest'anno voglio provarla anch'io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciccio 14 View Post
                        Speriamo dai quest'anno voglio provarla anch'io
                        Anch'io vorrei ma fanno sempre delle date vomitevoli :gaen:

Comment

• Font Size
                          Io so che nel mese di Aprile faranno una riunione per decidere chi sar? il nuovo direttore e tutte le varie cariche... poi da Aprile in poi, forse, si inizier? a muovere qualcosa per noi motociclisti... io almeno ci spero...

La differenza tra auto e moto, ? che quando girano le moto, non essendoci un Direttore, nessuno vuole prendersi la responsabilit? se dovesse succedere qualcosa di grave al motociclista. Con le auto credono che ci siano meno possibilit? di farsi male seriamente, e quindi rischiano e le auto girano comunque...

Infatti questa domenica le auto giravano...

Comunque sono d'accordo col far organizzare giornate ai vari orgaizzatori, come Gully, Rossocorsa ecc...

Comment

• Font Size
                            speriamo , io sono in contatto con un ragazzo che lavora li , lui dice che qualche cosa faranno , non si sbilancia , speriamo bene , per me monza e' pista di casa , bellissima e emozionante

Comment

• Font Size
                              come si fa a pensare che non guadagnano con le moto? 8 turni con mediamente 30 piloti a 50 € l'uno fanno 12000 € in una giornata... i commissari sono VOLONTARI, lavorano a titolo gratuito... mah...

Comment

X
                              Working...
                              X