Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina modificata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina modificata

ciao!
    ho acquistato R1 08 attrezzata per la pista.
    chi me l'ha venduta mi ha informato che la centralina ? stata rimappata in relazione alla specifica configurazione.
    Vorrei rivolgermi ad un professionista possibilmente nella mia zona per verificare la configurazione della centralina (tutto sembra funzionare bene, ma sono curioso).
    Inoltre vorrei eliminare cambio elettronico / rovesciato e anche per questo motivo vorrei capire se la configurazione della centralina debba essere per qualche motivo rivista (a logica non credo in quanto dovrebbe operare in maniera reattiva rispetto al microshifter che una volta eliminato non darebbe pi? alcun segnale alla centralina).
    Chi conosce qualcuno....
    Chi pu? aiutarmi

• Font Size
    Come mai vuoi eliminare il cambio elettronico. .. di solito cni lo prova in pista poi non pu? pi? farne a meno. .

Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk

Comment

• Font Size
      perch? a 40 anni sono duro a recepire novit?..... :-)
      Per me in pista viene tutto bene finch? ? naturale, quando devo concentrarmi su qualcosa che normalmente farei in maniera diversa, cominciano i problemi...
      In secondo luogo ho sempre paura di massacrare il cambio.
      In realt? il problema maggiore sar? il cambio rovesciato, ma ho deciso di fare una giornata di prova. Considerando che faccio 2-3 uscite l'anno...

Comment

• Font Size
        io il cambio rovesciato..provato una volta nn tornerei piu indietro..in pista e tutto piu automatico... l elettronico lo provo quest anno....e soli questione di abitudine..vedtai che ti troverai benissimo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilModena View Post
          io il cambio rovesciato..provato una volta nn tornerei piu indietro..in pista e tutto piu automatico... l elettronico lo provo quest anno....e soli questione di abitudine..vedtai che ti troverai benissimo..

Pienamente daccordo

Comment

• Font Size
            Come detto da altri.....il cambio elettronico una volta provato non lo molli pi?.....libidine pure impugnare entrambe le manopole con tutta le mani chiuse e innestare una marcia dietri l'altra senza decellerare e azionare la frizione!!!!e i tempi sul giro scendono.
            Cambio rovesciato devi farci l'abitudine ma se usi poco la moto credo tu possa riportarlo normale.
            Per il discorso mappa se monti una centralina con presa USB puoi attaccarti col pc e fare tutto tu!!! diversamente andare da un meccanico di moto che fa preparazioni pista ed ha un banco prova.....o bergamocarburatori!!!!
            Ma non fanno nulla per nulla quindi per pura curiosita' ,e visto il poco utilizzo e perfetto funzionamento della moto,io lacerei tutto cosi.

Comment

• Font Size
              grazie... per la spinta!
              ho deciso di provare... ? effettivamente la cosa pi? di buon senso.?
              grazie, ciao

Comment

X
              Working...
              X