Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto che quest'anno a smdl hanno messo i turni, 30 minuti 30euro......
Non mi sembra male!!
bella cagata i turni da 30 minuti...
perfortuna dal 17 marzo fanno come sempre...mezza giornata.....o giornata intera
cmq hanno aumentato il prezzo perch? se non sbaglio il lunedi e marted? hanno portato a 110 euro ..anzich? 100 euro dello scorso anno.. (150 a 160 la giornata)
cmq stanno fuori con i prezzi al circuito tazio nuvolari... ? meglio che si diano una regolata da subito.....se non vogliono sputtanarsi..
Sembra quasi la sotira di VAllelunga che essendo praticamente l'unico circuito degno d nota del centro sud fa un po' il prezzo che vuole senza pensarci su.
Speriamo che anchq eusto circuito non faccia cos? e che o abbassa i prezzi oppure venga evitato dalla grande maggioranza degli appassionati, se no si entra in un circolo vizioso e non se ne uscir? pi?.
Coi prezzi che oggi ci sono in giro per circuiti ben pi? importanti forse ? meglio se anche questi circuiti qua si adattino un po'.
ho visto che quest'anno a smdl hanno messo i turni, 30 minuti 30euro......
Non mi sembra male!!
30 euro per 6 180 euro
conta che a smdl con i pareggiamenti 199 direi che son matti!!!!
Almeno con i pareggiamenti hai un servizio non da poco di cronometraggio e giri in sicurezza
3 TURNI 90 EURO NOOOOOO QUANDO CON 110 FAI LA MEZZA ????
FOSSRO TURNI DIVISI BENE PER CAPACIATA E TEMPO !!! ALLORA QUASI QUASI
CON I TURNI ALMENO UNO NON PASCOLA MA 30 MIN SO TROPPI E' NA GARA !!!!
E NON TI GODI TUTTI I 30 MIN !!!!!!ALMENO IO
30 MION A SMDL SONO MINIMO 20 GIRI CAZZZ SO TANTI DA FARE DUN FIATO O NO ????
sembra quasi la sotira di vallelunga che essendo praticamente l'unico circuito degno d nota del centro sud fa un po' il prezzo che vuole senza pensarci su.
Speriamo che anchq eusto circuito non faccia cos? e che o abbassa i prezzi oppure venga evitato dalla grande maggioranza degli appassionati, se no si entra in un circolo vizioso e non se ne uscir? pi?.
Coi prezzi che oggi ci sono in giro per circuiti ben pi? importanti forse ? meglio se anche questi circuiti qua si adattino un po'.
be misano 179 euro allora e' regalato
vorra dire ch egirero nei circuiti piu' grossi ma piu' lontani
ora secondo me con tre circuiti avrannomeno entrate !!!!
E poi abbasseranno
specialmodo smdl che sentira la new entry di cervesina
tutti a lamentarsi e poi tutti farannola coda per provare il circuitino !!!! Volete scommettere!!!
Noi pecoroni da spellare !!!! In coda!!!!
s? Fulvio hai pienamente ragione, in effetti i turni se non sono divisi in base alle capacit? sono assurdi!! l'unica cosa ? che visto che dovevo provare una cosa prima di andare a Misano mi sarebbe bastato un turno.....
insomma ? l'unica cosa di buono che trovo in questo tipo di turni
Beh, per chi come me vive "da questa parte", anche a pari prezzo viene bene Cervesina, molto pi? di Misano...qui potrei andare in giornata, per Misano mi devo sgroppare un sacco di km (di tutor tra l'altro) e dormire fuori...
Inoltre il circuito sembra caruccio...se scendono meglio, se no...beh, per me ? meglio che andare a Misano...
Voglio proprio vedere quanti riescono a resistere 30 minuti sulla moto...........quando ha fatto un paio di giri di riscaldamento e 10 tirati sei gia' a pezzi.......finito il turno!!!!!
lo vorrei provare ma a sti prezzi non mi vedranno facile no!!!
Condivido!
Esagerati!
Quello che dice Fulvio un po' ? vero e un po' no.
Sicuro ci sar? il richiamo della novit? e di quelli che ragionano con "piuttosto di niente ? meglio piuttosto". Ma di sicuro la crisi c'? e anche nel nostro settore si sente.
Se ne accorgeranno e di sicuro aggiusteranno il tiro. Oppure come si dice, "chi ? causa del suo male, pianga se stesso".
Stando cos? le cose, preferisco 1000 volte andare a Misano e al Mugello se non Imola, costano meno.
Credo che pi? che aspettare, per il momento, non si possa fare. Certamente i prezzi non sono dei pi? economici, anzi, ma se, come gi? detto da altri, ci si sommano spese di trasferta, autostrada, eventuale dormita fuori ed altre spese accessorie, credo che il costo in una qualsiasi pista lontana sarebbe ben pi? gravoso su di un qualsiasi budget.
La logica vorrebbe che pi? concorrenza porti ad un'offerta migliore, ma se la concorrenza ? SMDL allora a Cervesina vinceranno davvero facile e potranno praticare i prezzi che pi? reputeranno opportuno, dato che ci sarebbe ancora l'ennesima diarchia tra Franciacorta e la nuova Cervesina.
Comment