Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista Cervesina PV.....prezzi assurdi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No aspetta io non voglio dire che ? economico!!! Ma prima di metterci una croce vorrei prima provarla no... Poi certo che se fosse tipo branduzzo non mi vedrebbero pi? neanche se costasse 50? la giornata....

Che poi se ho capito bene quei prezzi non sono neanche definitivi, quindi forse dobbiamo solo avere un po di pazienza....

Comment

• Font Size
      La speranza ? che il circuito organizzi qualcosa a prezzi umani, diciamo sui 150? per la giornata.......anche perch? motorace in questa pista fino ad oggi ha due date in croce....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cosmocorse View Post
        Quindi secondo te ? economico?
        A Castelletto di Branduzzo la giornata costa meno di 100? e non ? molto pi? piccolo come circuito anche se molto lento, ma come area ? simile.....
        Ti ricordo anche che a Misano la giornata costa 200? e l'estensione del tracciato e la struttura non ? nemmeno lontanamente paragonabile!!!
        Per me ? un furto, infatti se non abbasseranno parecchio i prezzi non ci girer? mai......meglio meno pistate ma fatte su cicuiti che meritino.
        Penso che castelletto di branduzzo non si pu? paragonare a Cervesina o Franciacorta quella nn ? una pista da moto stradali ? pi? un kartodromo o motard

Comment

• Font Size
          Originally posted by MVf3 View Post
          Penso che castelletto di branduzzo non si pu? paragonare a Cervesina o Franciacorta quella nn ? una pista da moto stradali ? pi? un kartodromo o motard

infatti Branduzzo non ? una pista da moto stradali.....

cervesina mi sembra pi? bella di franciacorta........cmq penso che il prezzo di 150 euro come giornata intera sia corretto....100 la mezza....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MVf3 View Post
            Quindi sostieni che cervesina valga pi? del doppio rispetto a Castelletto?? Sono circa 2 km rispetto a 2,8 di Cervesina......
            A me non sembra ci sia questa gran differenza di struttura anche se la pista ? leggermente pi? veloce!!!
            Comunque se sei contento tu di farti spennare......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cosmocorse View Post
              Quindi sostieni che cervesina valga pi? del doppio rispetto a Castelletto?? Sono circa 2 km rispetto a 2,8 di Cervesina......
              A me non sembra ci sia questa gran differenza di struttura anche se la pista ? leggermente pi? veloce!!!
              Comunque se sei contento tu di farti spennare......
              Forse se leggi tutta la discussione capisci che io non sono daccordo ,a quei prezzi non mi vedranno mai,come non sono daccordo nel paragonare castelletto di branduzzo con cervesina perche la differenza non la fa tanto la lunghezza penso io ma come si svolge il tracciato
              Per quanto riguarda il costo una cosa giusta dovrebbe essere 160? la giornata e 90? la mezza poi se ? meno meglio per tutti

Comment

• Font Size
                vedrete che quando...si accorgeranno che la gente evita il posto(xme molto bello e sicuro)....x questione di tariffe si adegueranno anche loro.....

Comment

• Font Size
                  Premetto che non ho nessun interesse a difendere i vari circuiti, non sono miei e non conosco nemmeno i proprietari ma possibile che non va mai bene niente?! Smdl ? caro e pericoloso, cervesina ? gi? troppo caro prima di aprire (anche se leggendo tutta la discussione si parla di prezzi per corsi e non prove libere), FC criticata in tutti i modi. Mi sembra di sentire quelli che vanno al ristorante, vogliono mangiare il filetto con le posate d'argento ma si lamentano per il conto ben pi? caro del McDonald.
                  Come possiamo sparare noi quale sia il prezzo "giusto"? Non sappiamo quanto costi costruire un circuito, mantenerlo e pagare i commissari (che vorremmo fossero mille mila...). Sarebbe bellissimo poter girare gratis ma non si pu?... Purtroppo il motociclismo sportivo non ? considerato socialmente utile, lo Stato non costruisce autodromi e chi lo fa -giustamente- vuole averne un profitto a fronte dei parecchi soldi investiti.
                  Vorrei anch'io gomme che fanno 1stagione intera, moto economiche che fanno 50km con un litro di benzina e quest'ultima che non costi pi? di 1€/litro...non si pu?. Pazienza, metto da parte 2 soldini e quando posso li spendo per divertirmi in pista.

Ora massacratemi pure :-)

Comment

• Font Size
                    ai ragione al 100/100...di contro c'e che forse in un periodo come questo cercare di agevolare i ragazzi con prezzi buoni...dopo che ne spendono gia molti x gomme benzina ecc....non sarebbe male.....dopo ci sono strutture gestite col culo che fanno promozioni regalano tuta casco ecc...x tirare gente....ma se uno paga un pacchetto questo deve essere dato....se cervesina capira questo lavorera'....altrimenti fara la fine di altri circ...che sono arrivati a fine stagione con 450 mila euro di debiti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kronos71 View Post
                      ai ragione al 100/100...di contro c'e che forse in un periodo come questo cercare di agevolare i ragazzi con prezzi buoni...dopo che ne spendono gia molti x gomme benzina ecc....non sarebbe male.....dopo ci sono strutture gestite col culo che fanno promozioni regalano tuta casco ecc...x tirare gente....ma se uno paga un pacchetto questo deve essere dato....se cervesina capira questo lavorera'....altrimenti fara la fine di altri circ...che sono arrivati a fine stagione con 450 mila euro di debiti...
                      Staquoto..... oggi come oggi bisogna anche saper invogliare il cliente..............altrimenti finito il gioco e vaffan.... a tutti!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kronos71 View Post
                        Conosci i debiti?

Azzz

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                          purtroppo si...ma tanto non sono miei......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jap View Post
                            Premetto che non ho nessun interesse a difendere i vari circuiti, non sono miei e non conosco nemmeno i proprietari ma possibile che non va mai bene niente?! Smdl ? caro e pericoloso, cervesina ? gi? troppo caro prima di aprire (anche se leggendo tutta la discussione si parla di prezzi per corsi e non prove libere), FC criticata in tutti i modi. Mi sembra di sentire quelli che vanno al ristorante, vogliono mangiare il filetto con le posate d'argento ma si lamentano per il conto ben pi? caro del McDonald.
                            Come possiamo sparare noi quale sia il prezzo "giusto"? Non sappiamo quanto costi costruire un circuito, mantenerlo e pagare i commissari (che vorremmo fossero mille mila...). Sarebbe bellissimo poter girare gratis ma non si pu?... Purtroppo il motociclismo sportivo non ? considerato socialmente utile, lo Stato non costruisce autodromi e chi lo fa -giustamente- vuole averne un profitto a fronte dei parecchi soldi investiti.
                            Vorrei anch'io gomme che fanno 1stagione intera, moto economiche che fanno 50km con un litro di benzina e quest'ultima che non costi pi? di 1?/litro...non si pu?. Pazienza, metto da parte 2 soldini e quando posso li spendo per divertirmi in pista.

Ora massacratemi pure :-)

hai ragione.....ma non possono credere di riempiere la pista con prezzi che fa misano....( non si possono paragonare le due piste...)

noi pretendiamo molto....ma i soldi scarseggiano....non ci possono spennare troppo..

poi ? vero che siamo anche noi dei pirla....moto da 20.000 euro....gomme da 1 giornata......per girare 1 secondo pi? veloci....quando poi magari giramo con tempi ridicoli....

Comment

• Font Size
                              oggi mi sono fermato a dare un occhiata....sembra comunque gia meglio di Cremona come costruzione e spazi

Comment

• Font Size
                                Secondo me la pista merita....anche Francicorta aveva prezzi proibitivi 3 turni a 120€,dobbiamo solo aspettare che i prezzi si abbassino un po',125€ 4 turni non ? tanto bisogna solo vedere se ti fanno quel pacchetto o ti danno la possibilit? di fare i turni che vuoi pagandoli singolarmente!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X