Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista Cervesina PV.....prezzi assurdi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho scritto a motorace , questa e' la loro risposta
    ha fatto bene a farcelo notare, ma il 13/04 non ? un giornata di prove libere, ma di training; infatti abbiamo specificato nel nostro sito che "i prezzi sono inclusivi di ingresso pista e istruttore per training primi giri di ogni turno. Previste per maggio/giugno le prime giornate di prove libere canoniche (opl e crono), con quotazioni inferiori a quelle momentanee di training practice a numero limitato di iscritti (con istruttore). "

Anzi come prezzo training ? davvero ottimo....

Comment

• Font Size
      Quindi saremo sui 110 la mezza come smdl... mooolto bene...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        credo che se tutte le parole e i discorsi che vengono fatti su questi forum , venissero usati per fare sapere agli organizzatori il nostro dissenso , magari scrivendogli o chiamandoli , magari qualche cosa cambierebbe

Comment

• Font Size
          Originally posted by MVf3 View Post
          lo vorrei provare ma a sti prezzi non mi vedranno facile no!!!
          Si e dove vai?
          MOnza?
          Francia?

Comment

• Font Size
            anche con istruttori quel 13 aprile e' troppo caro,un prezzo onesto per la mezza di prove libere senza istruttori come massimo 90? meglio 85? a mio parere,100?(95) SMDL ,e tutti i piccoli circuiti hanno prezzi alti se confrontati con misano mugello ecc.

Comment

• Font Size
              a questo punto meglio misano.....girero' una volta meno ma su una vera pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Si e dove vai?
                MOnza?
                Francia?
                No Imola Mugello Misano e Franciacorta San Martino ed anche Rijeka
                Mi sembra che le alternative ci sono o sbaglio ho sempre girato e penso di continuare anche senza Cervesina se parliamo di questi prezzi

Comment

• Font Size
                  Chi troppo vuole...........nulla stringe.

Comment

• Font Size
                    bravissimo.....

Comment

• Font Size
                      Mi sembra che le alternative ci sono o sbaglio ho sempre girato e penso di continuare anche senza Cervesina se parliamo di questi prezzi
                      IO CI STO
                      poi diciamocelo abituati alle piste grosse quelle piccole rimangono di contorno !!!

Comment

• Font Size
                        Cambiano molto le spese di trasferta per?

Comment

• Font Size
                          Le spese aumentano ma vai a girare su tutte altre piste se ne fanno meno ma pi? belle ...... Poi se uno preferisce dare 230? a Cervesina ? libero di farlo

Comment

• Font Size
                            Le spese aumentano ma vai a girare su tutte altre piste se ne fanno meno ma pi? belle ...... Poi se uno preferisce dare 230? a Cervesina ? libero di farlo
                            Premesso che hai ragione. Ma chi non pu? permettersi trasferte del genere, ? limitato.
                            e siccome in Piemonte e Lombardia i pistaioli sono tanti.....

Comment

• Font Size
                              Pacchetto 4 turni (al mattino o pomeriggio) = 140? (125? se si prenota e paga entro il 20 marzo)
                              Pacchetto 8 turni (mattino + pomeriggio) = 230? (200? se si prenota e paga entro il 20 marzo)

scusate ma forse non ho capito bene, in effetti se uno guarda la giornata intera 230? sono assurdi ma a parere mio anche fare otto turni mi sembrano tantini (io gi? quando c'? ne 5 uno lo salto) e comunque verrebbero circa 28? a turno. Nel caso dei 4 turni 35? a turno non sono pochi ma non mi sembrano uno sproposito!!! Io se non ricordo male nel 2009 andavo a frakkia e con 120? di turni ne facevo 3.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by salvin979 View Post
                                Pacchetto 4 turni (al mattino o pomeriggio) = 140? (125? se si prenota e paga entro il 20 marzo)
                                Pacchetto 8 turni (mattino + pomeriggio) = 230? (200? se si prenota e paga entro il 20 marzo)

scusate ma forse non ho capito bene, in effetti se uno guarda la giornata intera 230? sono assurdi ma a parere mio anche fare otto turni mi sembrano tantini (io gi? quando c'? ne 5 uno lo salto) e comunque verrebbero circa 28? a turno. Nel caso dei 4 turni 35? a turno non sono pochi ma non mi sembrano uno sproposito!!! Io se non ricordo male nel 2009 andavo a frakkia e con 120? di turni ne facevo 3.....
                                Quindi secondo te ? economico?
                                A Castelletto di Branduzzo la giornata costa meno di 100? e non ? molto pi? piccolo come circuito anche se molto lento, ma come area ? simile.....
                                Ti ricordo anche che a Misano la giornata costa 200? e l'estensione del tracciato e la struttura non ? nemmeno lontanamente paragonabile!!!
                                Per me ? un furto, infatti se non abbasseranno parecchio i prezzi non ci girer? mai......meglio meno pistate ma fatte su cicuiti che meritino.

Comment

X
                                Working...
                                X