Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per tutti quelli che vanno a girare a rijeka....se ne parla poco purtroppo ma se volete togliere secondi in sicurezza....se siete in pista per la prima volta....se non capite come mai fate lo stesso tempo da anni....DA NON PERDERE prezzi imbattibili e condizioni istruttore pilota da 1 a 1 in su introvabili....
finalmente si inzia la stagione!!!
ci si vede venerd? mattina
Ehi la!! ciao ragazzi,vi vedo belli carichi! beati voi! cmq i miei soci fermoni e mirko sono su come da prassi
per quanto mi riguarda ci vedremo a maggio senza moto.....vengo su per stare con la cumpa
a luglio a girare
per me il tempo delle vacche grasse ? finito se fa quel che si puo!
Ehi la!! ciao ragazzi,vi vedo belli carichi! beati voi! cmq i miei soci fermoni e mirko sono su come da prassi
per quanto mi riguarda ci vedremo a maggio senza moto.....vengo su per stare con la cumpa
a luglio a girare
per me il tempo delle vacche grasse ? finito se fa quel che si puo!
buon week a tutti e buon endurance
Allora ti aspettiamo pi? avanti!!
Domani con al solito battaglier? che con i tuoi soci
giornata terminata, ora andr? a dormire, sperando di riuscire ad alzarmi dal letto domani mattina...
endurance finito 4, grazie ad un amico trovato all'una in extremis..
per? giusto per inziare con calma alla prima uscita stagionale, ho fatto 54 giri di endurance in due turni, ora sono un po' cotto..
i tuo soci hanno finito terzi, con la collaborazione anche del buon Mirko, autore del giro veloce della gara.
Ha vinto un super team(pit stop) con Pasquini e Genatiempo, secondi fermoni con l'ottimo Carletto aiutato questa volta da due soci esteri.
vediamo domani come vanno le gare sprint
Comment