Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con le pro non sono mai caduto e tempo fa era la gomma migliore mai prodotta !!!
si puo' cadere con tutte le gomme !!!
ci sono molte variabili che ci possono fare cadere !! non e' sempre solo la gomma !!!! no???
poi ci sta che ognuno di noi si trovi meglio o peggio con una data mescola o copertura !!!!!
molti usano la sc1 all' ant. d'inverno molti d'estate !? ma non per questo uno ha ragione e l'altro no?
io con le pro non sono mai caduto e tempo fa era la gomma migliore mai prodotta !!!
si puo' cadere con tutte le gomme !!!
ci sono molte variabili che ci possono fare cadere !! non e' sempre solo la gomma !!!! no???
poi ci sta che ognuno di noi si trovi meglio o peggio con una data mescola o copertura !!!!!
molti usano la sc1 all' ant. d'inverno molti d'estate !? ma non per questo uno ha ragione e l'altro no?
Io ho provato la cugina metzeler compk, ci ho fatto giusto un turno e le ho cambiate perch? mi sembrava di andare sulle uova!!!
insomma non mi ci sono trovato per niente, poi come dice Genesis non ? per tutti uguale...
Cmq proprio xke erano delle gomme "scarse" le hanno riviste con i nuovi profili delle v2 e hanno messo mescola sc2 ai lati e al centro piu dura... mi piacerebbe sentire il parere di chi le ha usate ... quelle nuove intendo ... che se durano piu di tutte le varie sc2 sc1 ecc... sarebbero un buon compromesso per chi come me va in pista x passione e nn per fare il pilota anche xke la pelle bisogna sempre portarla a casa :-D
Comment