Ciao ragazzi, ho contattato Alessandro Torcolacci in arte Palix, per sapere se poteva fare un corso di guida in pista a Vallelunga (principalmente li fa al Mugello e a Misano). Mi ha risposto positivamente, dovremmo essere io ed un mio amico, per? questo amico ? in forse, ed ovviamente Palix non pu? venire solo per me, di conseguenza c'? bisogno almeno di un'altra persona, per essere in tre, se il mio amico confermasse, o in 2 in caso contrario! Il corso si svolgerebbe il 19 aprile, ed ? per chi gira sopra il 2,02, quindi turno amatori! Qualcuno ? interessato? Palix qui sul forum lo conoscono in molti per risultati in gare:1: e professionalit? nei suoi corsi. Questo ? il suo sito: Palix - The Art of Driving
Chiunque abbia fatto il corso con lui ne ? rimasto pienamente soddisfatto, e la sua formula nei corsi ? one to one, una sorta di lezioni private fatte da un professionista del settore. Mi dispiacerebbe non poterlo fare perch? sono solo.
Fatemi sapere! Ciao!
Chiunque abbia fatto il corso con lui ne ? rimasto pienamente soddisfatto, e la sua formula nei corsi ? one to one, una sorta di lezioni private fatte da un professionista del settore. Mi dispiacerebbe non poterlo fare perch? sono solo.
Fatemi sapere! Ciao!
Comment