Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti pista R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti pista R6

Salve a tutti,
    chiedo aiuto a chi ha una r6 2007 preparata stock per sapere che rapporti cambio usa per queste piste:
    vallelunga, mugello, misano, imola...
    vengo da una vita in kawasaki e di yamaha non ne so granche oggi monto un 15/45 passo 520, la moto ha motore stock, cambio elettronico centralina yec e scarico completo leovince.
    Ringrazio chi mi pu? dare qualche consiglio....
    premetto che l'ho appena comprata e ancora non ci ho girato, grazie!

• Font Size
    Originally posted by fabrygraziani View Post
    Salve a tutti,
    chiedo aiuto a chi ha una r6 2007 preparata stock per sapere che rapporti cambio usa per queste piste:
    vallelunga, mugello, misano, imola...
    vengo da una vita in kawasaki e di yamaha non ne so granche oggi monto un 15/45 passo 520, la moto ha motore stock, cambio elettronico centralina yec e scarico completo leovince.
    Ringrazio chi mi pu? dare qualche consiglio....
    premetto che l'ho appena comprata e ancora non ci ho girato, grazie!
    ciao io giro 15/45 o 44 al mugello, 15/45 o 46 imola ,15/46 o 14/43 misano,vallelunga non lo so perch? non ci ho mai girato!

Comment

• Font Size
      Mugello 15 44 .....Imola 15 45 .....come il buon Ciccio!!!

Comment

• Font Size
        rapporti r6

grazie ragazzi, ottimi consigli non vedo l'ora di provarla sto facendo le carene ovviamente blu, tra l'altro la moto di poli l'avevo salvata nel desk ci sono molte foto della tua moto (bellissima), intanto la provo mai guidato yamaha ne parlano tutti bene :-) a presto e grazie ancora!

Comment

• Font Size
          Io sono un fermone, con la tua stessa preparazione ma con passo 525 Vallelunga 15\46! Ora ho montato il 520 con rapporti 16\48 (che dovrebbe essere pi? o meno la stessa cosa del 15\46) ma ancora non l'ho provata!

Comment

• Font Size
            ciao ale grazie dei consigli, io intanto la provo cosi con il 15/45 passo 520 a vallelunga vediamo come va, ma secondo me va non vedo l'ora di provarla ancora non ci sono salito sopra dopo una vita sulla kawasaki, l'ultimo modello devo dire che mi ci sono trovato benissimo di motore ? un bel treno pero per guidarla....la yamaha la volevo per questo volevo provare questo telaio da un bel po di anni eora ? nel mio box...nonci credo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabrygraziani View Post
              ciao ale grazie dei consigli, io intanto la provo cosi con il 15/45 passo 520 a vallelunga vediamo come va, ma secondo me va non vedo l'ora di provarla ancora non ci sono salito sopra dopo una vita sulla kawasaki, l'ultimo modello devo dire che mi ci sono trovato benissimo di motore ? un bel treno pero per guidarla....la yamaha la volevo per questo volevo provare questo telaio da un bel po di anni eora ? nel mio box...nonci credo!
              Con il 15/45 ci girano molti veloci!

Comment

• Font Size
                Vallelunga:

se vai forte 15/45....ma devi farla scorrere di brutto
                altrimenti 15/46

Comment

• Font Size
                  vallelunga 15 -45 ,imola 15-46,misano 15-46,mugello15-44 o 16-45 ,con le gomme 180-55
                  con la 180-60 devi dare + 1 di corona.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex81-R6 View Post
                    Io sono un fermone, con la tua stessa preparazione ma con passo 525 Vallelunga 15\46! Ora ho montato il 520 con rapporti 16\48 (che dovrebbe essere pi? o meno la stessa cosa del 15\46) ma ancora non l'ho provata!
                    16/48 ? un pelino pi? corta di 15/46

Comment

• Font Size
                      Si Ciccio, non l'ho ancora provata ma non credo sia percepibile da un comune mortale fermone quale sono!

Comment

X
                      Working...
                      X