:divano:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? con la kr 302 si cade?
Collapse
X
-
-
Originally posted by gagge1984 View Posti piloti dunlop nel civ hanno usato praticamente solo 302 in tutte le gare.
il mio socio Alessandro anche a Rijeka vuole solo 302 e piano non va...
dire che la 302 ti butta a terra mi sembra un po' esagerato... ti butta a terra tanto come le altre mescole...
giusto..... io mi sono sdraiato con un po' di tutto
Comment
-
-
io le ho montate oggi le dunlop....302 ant......prima volta che le monto....appena arriva il caldo le "testo"
Comment
-
Originally posted by tex View Postzitto tu..... ci batti tutti
sei riuscito a sdraiarti sul dritto :1:
Caduto sul dritto? Cos'? stato? Una ventata che ha fatto perdere quota al canarino?
E poi con cosa sei caduto l'ultima volta e quella prima? Erano rotonde e nere, quindi gomme e se lo dice bayliss chi siamo noi per dire il contrario?
P.S. Io non sono mai caduto io 10 anni di pista. Sono solo scivolato.
Dove? Su tutte le piste in cui ho girato pi? di tre volte.
Comment
-
Confermo che le Dunlop anteriori vanno tutte alla grande... poi a seconda di stile di guida e preferenze pu? cambiare qualcosa.
Mi sento di dire che tra 302 e 343 hai delle scelte ultra performanti e ultra collaudate. Personalmente amo la 302 ma qualcuno riesce ad andare pi? forte con la 343... ma non pilotoni, per questi solo e sempre 302!Last edited by xsandrox; 21-02-14, 14:38.
Comment
-
scusate,
dato che non le ho mai provate, adesso sono curioso
600cc :
per Rijeka quindi una 302 all'anteriore e al posteriore una mescola che vada bene un po' con tutte le temperature senza tante pretese di millisecondi?
che ci ficco?
grazie
Comment
X
Comment