Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio mescole Pirelli supercorsa V2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio mescole Pirelli supercorsa V2

Ragazzi, il 29 marzo ho prenotato 2 ore a vallelunga...devo cambiare le gomme e ho deciso di andare con le pirelli supercorsa V2, adesso per? il dubbio ? sulla mescola: fino ad oggi ho sempre usato le sc2, perch? prendevo la moto anche per strada, e mi ci sono sempre trovato benissimo anche in pista...quest'anno ho deciso di fare solo pista e quindi sono indeciso sulla mescola da comprare: con le temperature che avr? a marzo, quale tra sc1 e sc2 ? consigliabile? Le sc1 durano tanto di meno delle sc2? Grazie

Ps sono un amatore, il mio passo a Valle ? sull'1e51 alto...

• Font Size
    io a marzo starei ancora sulla SC2... soprattutto se dovesse fare freschino...
    se sei attorno i 25? circa puoi tentare la 1

Comment

• Font Size
      Grazie mille

Comment

• Font Size
        poi davanti scegli tu... la mia indicazione era per il posteriore, pi? che altro per non trovarti con una mescola 1 e temperatura freschina. Rischieresti di strapparla per nulla.

Comment

• Font Size
          Davanti andr? di sc2, ed il tuo consiglio era proprio quello che pensavo, per questo andr? di sc2 sia ant che post!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            io a marzo starei ancora sulla SC2... soprattutto se dovesse fare freschino...
            se sei attorno i 25? circa puoi tentare la 1
            quoto il socio

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              quoto il socio
              socoo inizi a mancarmi... ? da una vita che non ci si vede. Dai che presto si inizia

tieniti libero sabato 12 aprile che noi si va ad Imola

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                socoo inizi a mancarmi... ? da una vita che non ci si vede. Dai che presto si inizia

tieniti libero sabato 12 aprile che noi si va ad Imola
                non vedo l'ora di rivederti caro ma il 12 aprile dovrebbe esserci la promo al mugello??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ciccio 14 View Post
                  non vedo l'ora di rivederti caro ma il 12 aprile dovrebbe esserci la promo al mugello??
                  il problema ? che quest'anno le date di Imola sono pochissime... quindi meglio assicurarsi il 12 intanto... poi la PromoRacing al Muggio c'? spesso quindi avremo meno problemi...

Comment

X
                  Working...
                  X