Chiss? quanto dovremo aspettare, secondo me non ? una questione di mesi ma di anni viste le tempistiche delle cause italiane... Peccato, veramente un gran peccato. E' l'unica pista che potevo permettermi ultimamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIAPERTURA SAGITTARIO (LT), quali novit??
Collapse
X
-
Ho chiamato stamattina per avere qualche info, mi hanno detto che date precise non possono darne, ma in modo molto convinto mi hanno detto cmq per questa stagione, quindi ci vorra' ancora qualche settimana (o magari qualche mese volendo essere un po pessimisti/realisti) di pazienza, ma speriamo bene dai
Comment
-
Beh ? normale che i titolari ti rispondano cos?, ma io non la vedo bene affatto.
Le ultime news da cronaca locale risalgono a met? gennaio e dicono che i giudici hanno respinto la richiesta di dissequestro e confermato i sigilli, e che la difesa ha fatto quindi ricorso in cassazione.
Considerati i tempi della giustizia italiana, e che non ? detto che il ricorso vada a buon fine (anzi), sto seriamente pensando di vendere la moto, visto che posso girare solo l?.
Incazzatura a parte mi spiace tantissimo per i ragazzi che lavorano sull'indotto della pista, e che sicuramente ne risentiranno tanto.
Comment
-
E pure secondo me non parliamo di mesi, ma di anni...Mi spiace, dispiace sempre per la morte di Romboni, anche se io non credo sia colpa della pista che comunque ? quella che ? ed ha i suoi pericoli, ma ? anche la morte di un'impresa, e in questo periodo sarebbe meglio evitare...
Comment
-
Al motodays ho avuto la fortuna di parlare con un certo pilota,roba da mondiale s1
Lui conosce molto bene il sagittario dato che ci si allena e ci ha corso spesso,purtroppo alla mia domanda sulla riapertura del sagittario non ha saputo dirmi niente di niente...
Bah se non lo sa lui ragazzi,la vedo un p? male
Comment
-
Qualche novit??
Secondo me hanno visto che la cosa non si sbloccava e hanno aperto questo pistino
di m**** che ruber? solo spazio nel parcheggio...l'unica parte della pista dove lo spazio non mancava tra l'altro...!!!!!
Cosi facendo cominciano a guadagnare qualcosa e lo sblocco della pista vera
andr? ancora pi? per le lunghe secondo me...
Comment
-
Non hai pensato che se forse non cominciano a guadagnare qualcosa per limitare i danni poi forse la pista la chiudono per sempre proprio? Quando hai un'impresa, ogni giorno che non lavora neanche minimamente sono debiti che crescono (o capitali che si consumano) ...
Comment
-
Leggevo sul calendario supermoto che non ci sono modifiche... la gara del 24/25 Maggio sembrerebbe confermata al Sagittario... ora la domanda ?: ma useranno la pista o il paddock dove hanno allestito il pistino per il noleggio kart??
Comment
-
Sembra tutto risolto... ho conoscenti che gi? ci hanno rigirato la scorsa settimana.
Pare abbiano omologato la pista sotto altra sigla (non FIM), devi fare una tessera di 10E di iscrizione e poi giri come al solito...
Sicuramente ci andr? nei prossimi giorni... mi mancava troppo!
Ragazzi, adutata!!!
Comment
X
Comment