Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oooooo....stradivari *****....sono di cremona vuoi che non so' chi era ....il piu grande liutaio di tutti i tempi.........hahahaha.....kronos..viene da una moto (morini 50)..che mio padre preparo' x angelo bergamonti....,,,dopo aver visto un film di fantascenza dove un astronave si chiamava kronos...decisero di chiamarla cosi.....
oooooo....stradivari *****....sono di cremona vuoi che non so' chi era ....il piu grande liutaio di tutti i tempi.........hahahaha.....kronos..viene da una moto (morini 50)..che mio padre preparo' x angelo bergamonti....,,,dopo aver visto un film di fantascenza dove un astronave si chiamava kronos...decisero di chiamarla cosi.....
joe racing team
gully
cf promotion
hanno gia fatto il calendario a sml loro
Hai fonti certe ? .... Al momento n? sui siti di quelli che nomini e nemmeno in quello di sml risultano esserci date di "terzi"
Forse ti riferisci alla stagione passata ?
si si ......le ho viste prima le date......e anche parecchie.... a meno che abbia letto su ddg e le abbia cancellate dal sito 10 min fa..... scherzo .... sul suo sito ci ho messo un po a trovare il calendario perch? se non sbaglio ? ancora in aggiornamento e le giornate non sono ancora prenotabili
scusate ...MA CHI ? IL REALE PROPRIETARIO DI SML???..
Marzio e gli altri non sono altro che i gestori quindi??perch? da quello che avevo capito io mi sembrava anche che fosse il proprietario...( della della serie." sono sfondato di soldi e mi costruisco il giocattolino...")
scusate ...MA CHI ? IL REALE PROPRIETARIO DI SML???..
Marzio e gli altri non sono altro che i gestori quindi??perch? da quello che avevo capito io mi sembrava anche che fosse il proprietario...( della della serie." sono sfondato di soldi e mi costruisco il giocattolino...")
? la verita'..............altri tempi,altre moto...ma quando mio padre mi racconta la passione ? uguale a quella che accomuna tutti noi...
secondo me no, erano molto pi? appassionati e unitifra loro, quanto li invidio a volte....oggi invece con l'avvento di internet e del business ? tutto un altro mondo...ma ? una storia che non c'entra nulla con SMDL
Comment