Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Furgone] Miglior non so come si chiama...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Andre-Desmo View Post.......
Autocarro ad uso privato ok (ma chi lo utilizza un furgone 3 posti per svago...)...
Originally posted by turboazeta View Postso che avrai da ridire....visto che sei il pi? saggio del pianeta...
cmq gli autocarri si possono utilizzare anche per uso privato ovviamente non si hanno le agevolazioni fiscali.....( ma per essere ancora pi? precisi uno che lo ha con partita iva....non puo usarlo per i cazzi sui....quindi se ti beccano ad usarlo per altri scopi non lavorativi ..son cazzi....)
il mio ex ducato....era autocarro uso privato..( seppur io abbia una partita iva ho evitato....)...cmq 40 euro di bollo e 900 euro di assicurazione....(ma normalmente sono pi? alte le assicurazioni)Originally posted by ciano1975 View PostIl mio ? autocarro,non ho partita iva e l'assicurazione mi risponde in caso di incidente anche per i passeggeri...nessun suplemento
Io pago sui 60? di bollo annui e circa 600? di assicurazione RCA.
Comment
-
Confermo! Anche il mio furgone ? immatricolato "autocarro uso proprio". Non ho alcuna Partita Iva. Mi ha fermato la finanza di notte (marcavo male girando con un furgone alle 3 di notte), e non ha vuto nulla da eccepire quando gli ho detto che ? la mia auto!
Io pago sui 60? di bollo annui e circa 600? di assicurazione RCA. [/QUOTE]
No ma davvero paghi cos? poco? Io quando lo avevo intestato a me pagavo un botto di assicurazione x cui alla fine l'ho dovuto vendere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by merios View Post
No ma davvero paghi cos? poco? Io quando lo avevo intestato a me pagavo un botto di assicurazione x cui alla fine l'ho dovuto vendere
cio? se fai il botto per colpa tua i primi 500 euro di danni a terzi li metti tu
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio pago 700 ma assicurazione con franchigia di 500 euro...
cio? se fai il botto per colpa tua i primi 500 euro di danni a terzi li metti tu
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by turboazeta View Postil promiscuo non esite pi? in italia....
o ? autovettura o ? autocarro....
in linea teorica con un trafic 9 posti come il mio...non potrei trasportare la moto..ma onestamente la legge non ? del tutto chiara....
io cmq ci carico la moto...la lego con i ganci originali che sono gia montati....ho i vetri oscurati...(omologati)..
Comment
-
Originally posted by elio View PostChe io sappia dipende dal regime fiscale dell'autocarro
Se fosse intestato alla societ? e portato completamente in detrazione non pu? essere adibito ad uso privato
Se fosse intestato alla societ? ma in uso promiscuo (detratto parzialmente) pu? essere utilizzato anche privatamente
Se fosse intestato al privato non azienda ci fai quello che vuoi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ciano1975 View PostC'? un limite massimo di kw oltre il quale il bollo costa un botto. Non so quale sia il limite ,ma io l'ho superato
Comment
X
Comment