Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima presa di contatto ohvale inpista a nizza monferrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima presa di contatto ohvale inpista a nizza monferrato

    CHE DIRE IERI MATTINA MI SONO RECATO WINNER CON LA MIA OHVALE PER FARLA VEDERE AL PROPIETARIO DELLA PISTA,
    CON MIA SORPRESA E GRANDE SODDISFAZIONE, IL PROPIETARIO MI HA CONCESSO DI PROVARE LA PISTA PER 4 GIRI !!!!!!
    DA LI PARTE LA PRESA DI CONTATTO TRA I CORDOLI DELLA MIA OHVALE IN CONFIGURAZIONE ORIGINALE !!!

    La gente nel paddok mi guardavano con stupore

    pensate che uno mi fa:

    scusa a con quel coso come fai a fare il rettilineone di nizza ??
    e io :
    mettero la quarta
    lui:
    come ha le marce ??

    lassamo sta !?

    mi sono intutato con la tuta della domenica casco in carbonio e via
    tanto per non sfigurare in un mondo (quello dei kart dove chipiu' ne ha piu' e' rispettato )

    Calcione alla pedivella e si parte con il rodaggio !!!
    dentro la prima poi subito la seconda !!!!
    prima curva a dx a 180? poi subito terza e quarta per fare il rettilineo !!
    in fondo un bel curvone a dx, spettacolare, semi llungo in sx e poi altra curva a dx, breve rettilineo
    e metto la terza per la prima a dx altro breve rettilineo e una sx da terza
    poi allungo quarta e arrivo alla esse che e' una ficata pazzesca con la ohvale !!!!
    finita la s siamo di nuovo alla dx dell' ingresso pista
    ovviamente ero in rodaggio e non ho forzato ma direi che per divertirsi c'e' ne molto !!!!

    unico neo la potenza in accelerazione 5/6 cv ci stanno tutti per il mio peso !!!!
    ma per questo ci sara' tempo !!!!
    ottima base di partenza la ohvale
    mi piacerebbe solo provare dei semimanubri a 0? per vedere se la maneggevolezza aumenta!!!

    ottimo il grip del unilli ma soprattutto il grip della pista che e' gommatissima e offre un grip pauroso !!!!
    alal seconda curva gia' si poteva piegare abbastanza !!!ovvio che in 4 giri si capisce poco ma e' gia meglio di niente no???????

    sabato meteo permettendo si gira tutto il giorno
    non sto nella pelle

    penso che con le pit preparate per bene si possano avere performance paurosi !!!!!

    ovviamente ringrazio la propieta' del circuito che e' stata stupenda !! e accoliente !!!!!

    grazie !!!!!!

  • Font Size
    #2
    Fulvio tempo permettendo visto che danno neve,quando vai chiamami che sono curioso di vedere il giocattolo nuovo!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      OK CAPO
      che dire nulla di che prestazionale
      non e' un 1000 neanche un 600
      ma per i kartodromi e per allenarsi (parola grossa per me e' stupenda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi fa gola,solo che quest'anno voglio fare qualche garetta e il mio baget va tutto li per? non si sa mai,chiss? se vedendoti girare non perdo la testa per quel giocattolino!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ohvale

          Originally posted by Otto26 View Post
          Mi fa gola,solo che quest'anno voglio fare qualche garetta e il mio baget va tutto li per? non si sa mai,chiss? se vedendoti girare non perdo la testa per quel giocattolino!!!!
          a breve calendario gare 2015 uisp regionale triveneto lombardo ed italiano per chi vuole cimentarsi in gara ;-))

          Comment


          • Font Size
            #6
            test

            riapre molto prima del previsto la pista azzurra di castelletto ticino quindi i test, prove, noleggi. ohvale inizieranno prestiissimo!!

            Comment

            X
            Working...
            X