Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 26 a VARANO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Purtroppo al pomeriggio non posso fermarmi a guardare, devo partire appena finita la mattinata.
    Effettivamente chi gira al mattino?

    Guardo se vedo iary che credo giri al mattino.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      a rombo... ma fammi capire... tu porti sfiga gratuitamente...
      oppure ti stai disperando xch? sei anche tu a varano..... :

      Comment


      • Font Size
        #18
        ... ci sar? anch'io con un amico, tempo e disponibilit? pista permettendo... io con Hornet blu 600 S di serie (tanto le apparenze ingannano ) e il mio amico con CBR 600 RR rosso... saremo l? dalla mattina.... ... sperando di non fare una doccia per niente...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Verna83
          Se non vado a girare vengo a fare un giro...
          v?..devi venire ad allenarti ..o mio umbrelloboy prediletto!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            noi ci saremo!!!!!

            noi del mucchioselvaggio ci saremo di sicuro con turni pomeridiani,tranquilli non pioveeeee!!!! :P

            Comment


            • Font Size
              #21
              Scusate il bidone ......... ma oggi mancava l' invasione di cavallette e mi sono successe tutte ...
              Come ? andata oggi ?????? Spero di trovarvi in un' altra occasione .....

              Comment


              • Font Size
                #22
                vedi iary .......

                La giornata e' andata benissimo cosa vi avevo detto che il tempo teneva,
                iary ti sei perso i primi turni di stagione ...be pocomale ti rifarai in Aprile, :P
                c'erano pure alle prove i ragazzi e le ragazze dei panzaboys rancing team, io mi sono limitato ad addetto fotografo ufficiale per poi pubblicare l'articolo della giornata nel sito del nostro gruppo,se sei curioso iary i prossimi giorni potrai vedere le foto e un commento sul nostro sito ...dimenticavo oltre troverai anche tutte le date delle prove libere e altre info (sezione velocita')un saluto motociclistico a tutti
                Marco e Laura Componenti del gruppo mucchioselvaggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bella giornata tranne e tempi e mio stato fisico penoso eheheh ma come prima uscita va pi? che bene....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: vedi iary .......

                    Originally posted by bonny2
                    c'erano pure alle prove i ragazzi e le ragazze dei panzaboys rancing team,
                    Presente! con pancia a seguito
                    Scusate tutti se non ci siamo beccati, ma ne sono successe di tutti i colori, sono arrivato tardi (sveglia alle 5:30!!), poi un deficente in pista ha centrato la mia ragazza e pretendeva anche di avere ragione... io invece ho avuto problemi con le dunlop da trofeo... e insomma... non ero tanto felice

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Re: vedi iary .......

                      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                      Originally posted by bonny2
                      c'erano pure alle prove i ragazzi e le ragazze dei panzaboys rancing team,
                      Presente! con pancia a seguito
                      Scusate tutti se non ci siamo beccati, ma ne sono successe di tutti i colori, sono arrivato tardi (sveglia alle 5:30!!), poi un deficente in pista ha centrato la mia ragazza e pretendeva anche di avere ragione... io invece ho avuto problemi con le dunlop da trofeo... e insomma... non ero tanto felice
                      Come qualcuno ha centrato la tua ragazza questa me la sono proprio persa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        vicini senza fare la vs conoscenza

                        Mc Rae sara' per la prossima volta noi del mucchio organizzeremo una grigliata in occasione delle prossime prove libere a varano siete invitati,magari vi faremo sapere,oltre la pista anche la buona tavola :P ,un salutone a tutti i panzaboys e naturalmente alle panzagirl
                        Marco e Laura (gruppo mucchioselvaggio)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma porca puzzola Flavio, venite a Varano e non mi dici niente??? Ho visto il tuo post solo oggi, e...... Sabato sono sato almeno un ora a pensare se farmi un giretto a Varano oppure no Telefonatina no?!
                          Vabb? dai, mi raccomando per la prossima!!!!
                          Tempi?? Fammi sapere com'? andata cos? seppellisco il pomopne del tutto enon se ne parla pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Re: vedi iary .......

                            Originally posted by Maya
                            Come qualcuno ha centrato la tua ragazza questa me la sono proprio persa....
                            Un genio della pista, alla mattina, ha fatto una entrata kamikaze alla parabolica (in ricordo di Harada-Capirossi) e ha "asportato" la freccia sx dell'elleen, oltre ad avergli rigato carena e parafango (? gi? molto che ? rimasta in piedi... ma s'? presa una bella paura!)
                            E gi? qui ce n'? abbastanza per incazzarsi... dato che era mattina presto, e non c'? bisogno in un turno di amatori di fare a sportellate!
                            A parte questo, poi l'idiota voleva anche avere ragione... e a quel punto, gli avrei girato lo scarico attorno al collo... ma lasciamo perdere..

                            Questa ? la moto... la vernice era ancora fresca.. l'abbiamo finita 1 settimana fa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Re: vedi iary .......

                              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                              Originally posted by Maya
                              Come qualcuno ha centrato la tua ragazza questa me la sono proprio persa....
                              Un genio della pista, alla mattina, ha fatto una entrata kamikaze alla parabolica (in ricordo di Harada-Capirossi) e ha "asportato" la freccia sx dell'elleen, oltre ad avergli rigato carena e parafango (? gi? molto che ? rimasta in piedi... ma s'? presa una bella paura!)
                              E gi? qui ce n'? abbastanza per incazzarsi... dato che era mattina presto, e non c'? bisogno in un turno di amatori di fare a sportellate!
                              A parte questo, poi l'idiota voleva anche avere ragione... e a quel punto, gli avrei girato lo scarico attorno al collo... ma lasciamo perdere..

                              Questa ? la moto... la vernice era ancora fresca.. l'abbiamo finita 1 settimana fa...
                              Che idiota! Ma almeno il gino si ? fermato?

                              Meno male che ? rimasta in piedi, ? culo questo! ....? inutile dire che la carena si rimette a posto

                              Mi spiace cmq... non avevo capito

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Re: vedi iary .......

                                Originally posted by Maya
                                Che idiota! Ma almeno il gino si ? fermato?
                                Meno male che ? rimasta in piedi, ? c**o questo! ....? inutile dire che la carena si rimette a posto
                                Mi spiace cmq... non avevo capito
                                Lui di certo non ? venuto a cercarci.. ma siamo andati li noi da lui..
                                All'inizio ? stato anche "cordiale", ma quando poi voleva avere ragione... grrrrrrooooooarrrrrr

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X