Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E che te devo d?..................
Il lato negativo di preparare una gara ? proprio quello che non puoi aspettare il sole che ti piace...........
Speriamo in temperature gradevoli e sole, poi............ aoh! male che va faccio retromarcia!
Anche per quello vorrei prenotare tutti e due i giorni, per avere pi? possibilit? di combinare qualcosa di buono
? tranquillamente possibile prenotare tutti e due i giorni.
io l'ho fatto.
Caro Amico
ti comunichiamo che il modulo di assunzione di responsabilit? ? leggermente cambiato.
Se hai prenotato le prove libere del 1 e 2 Marzo ti chiediamo di assicurarti che il modulo che hai stampato riporti il titolo "Sessioni di prove in moto di tipo ludico-motorie-amatoriali" e la revisione sia "Rev.3".
In caso contrario accedi alla tua Area Privata sul sito Misano World Circuit e ristampa il modulo corrispondente.
Comment