Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Moto Solo Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Moto Solo Pista

Ciao a tutti.
    Vorrei avere informazioni da chi ne sa circa l'acquisto di una moto solo pista.
    Mi interesserebbe una moto non immatricolata per cui vorrei conoscere gli aspetti:
    - passaggio di propriet?, quali documenti, su quali dati si basa
    - tassa di propriet?
    - documenti che attestino la propriet?
    - possibili prb con FO durante il trasporto in pista e nei paddock in caso di controlli
    - altri aspetti che non ho considerato

Grazie friends

• Font Size
    "solo pista" nel senso nuova e mai immatricolata, immatricolata, o gi? radiata per esportazione?

Comment

• Font Size
      pensavo a non immatricolata, non ho idea della differenza con "radiata".
      Vorrei cio? una moto che non sia nominativa e che non paghi il bollo con documenti che attestino la propriet? in modo che le fo non rompano le balle

Comment

• Font Size
        Ciao...ci sono vari topic a riguardo...ti linko uno di questi...prova a dare un occhio...

Comment

• Font Size
          L'ideale ? prendere una moto mai immatricolata con certificato di origine in "originale" (con delle copie rischi di trovarti dei doppioni in giro per il mondo!!) e con atto di vendita da chi ha acquistato la moto e ha il nominativo sulla fattura o da chi ha la possibilit? di dimostrare i vari passaggi di propriet?.
          L'unica controindicazione ? l'utilizzo al di fuori della comunit? europea.....perch? devi farti fare un permesso ovviamente pagando!!

Comment

• Font Size
            Grazie, ho letto un p? il topic linkato.
            A me va bene girare nella UE quindi no prb.

Comment

X
            Working...
            X