Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole dunlop 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    il grande vantaggio di Dunlop sta proprio nelle mescole medie e dure!!se hai la moto a posto per far lavorare bene una 8854 o una 4886 durano tantissimo e tengono fino alle tele!! per non parlare dell'anteriore!!poi secondo me per chi fa gare si deve aprire un capitolo a parte,anche se a volte subentra il discorso psicologico:gomma nuova soft=devo dare + gas!!!
    il tempo lo si fa sempre a gomma nuova o al massimo entro 10-15 giri poi dura fino alle tele di tempi non ne fai pi?, stessa cosa per pirelli.

Originally posted by maurotrevi View Post
    sempre usato medie o mediodure e ci faccio 3 giornate sugli stessi tempi.... io non ho ancora trovato nulla con questo rapporto qualit? prezzo per le mie esigenze.
    io cerco di migliorarmi ogni volta che ci vado, se giro per 3 giornate sugli stessi tempi non so cosa farmene. Parlo per me ovviamente, ma in pista ci vado cosi poco che devo sempre provare qualche cosa o tirare, quindi...mi riallaccio al discorso sopra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      il tempo lo si fa sempre a gomma nuova o al massimo entro 10-15 giri poi dura fino alle tele di tempi non ne fai pi?, stessa cosa per pirelli.

io cerco di migliorarmi ogni volta che ci vado, se giro per 3 giornate sugli stessi tempi non so cosa farmene. Parlo per me ovviamente, ma in pista ci vado cosi poco che devo sempre provare qualche cosa o tirare, quindi...mi riallaccio al discorso sopra.
      quindi tu ad una gomma che ti fa 30 giri senza calare preverisci cambiarne 3 che fanno 10 giri e poi crollano.
      io preferisco risparmiare che mi diverto anche se giro 2 decimi pi? piano che con una pirelli

Comment

• Font Size
        quindi tu ad una gomma che ti fa 30 giri senza calare preverisci cambiarne 3 che fanno 10 giri e poi crollano.
        io preferisco risparmiare che mi diverto anche se giro 2 decimi pi? piano che con una pirelli
        Kindly parla (giustamente) in ottica trofeo...

Io da semplice smanettone concordo con te

Comment

• Font Size
          magari esistesse una gomma che fa 30 giri, come dicevo una Dunlop morbida non li vede mai 30giri! una dura si...ma il tempo non esce!
          non sono un pilota ma cerco di migliorarmi quelle pochissime volte che vado a girare al di fuori delle gare e comunque una cosa che non mi piace di Dunlop che le carcasse cambiano molto a seconda della mescole, non so se proprio la carcassa ? diversa ma si comportano in modo molto diverso e ho avuto dei problemi su questo(il modo di deformarsi )

Comment

• Font Size
            bho le mescole morbide le ho sempre lasciate ai piloti, fermo sono e fermo resto con la mediodura con 500km ho girato in 2.04 netto al mugello con la nuova media 2.03.3, mi sono pentito di non averci fatto un altro turno
            guadagnerei di pi? a non devastarmi di fiorentina e chianti la sera prima che a mettere la gomma morbida ma si vive una volta sola!

Comment

• Font Size
              se le comprassi io...prenderei direttamente la dura....la medio-dura ? troppo per me!!!
              ah ah ah

Comment

• Font Size
                Meglio devastarsi di fiorentina e chianti

Comment

• Font Size
                  per le tabelle dunlop io ho trovato questa,ma niente di nuovo!!

Comment

• Font Size
                    ma sono aumentate o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      ma sono aumentate o sbaglio?
                      di solito verso marzo si sanno tutte le mescole 2014!!sicuramente se continuano a farne delle nuove e le aggiungono alle vecchie ci vuole un papiro per scriverle tutte!!!

Comment

• Font Size
                        ma ? possibile che ci siano delle KR 195/75 oppure ho preso un abbaglio??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by peterclarck View Post
                          ma ? possibile che ci siano delle KR 195/75 oppure ho preso un abbaglio??
                          sono le moto2.

Comment

• Font Size
                            Ma quindi queste mescole ??? Per un utilizzo strada + 1 pistata a rijeka...... Premetto che ho gi? un treno di sc2 e sc1 ex civ ma non intendo metterle a rijeka perch? mi sa durerebbero solo un turno ........ Non so se orientarmi sulle d212 o sulle d211 gpracer datemi qualche consiglio ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              di solito verso marzo si sanno tutte le mescole 2014!!sicuramente se continuano a farne delle nuove e le aggiungono alle vecchie ci vuole un papiro per scriverle tutte!!!
                              Non solo le mescole, intendevo anche come prezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                Non solo le mescole, intendevo anche come prezzo
                                a non avevo capito!! si penso che siano aumentate qualcosa anche di prezzo!!

Comment

X
                                Working...
                                X