Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato non poter partecipare... impegni lavorativi mi costringono di stare altrove... altrimenti si poteva far quattro chiacchiere!
Tu sei gi? come accompagnatore/istruttore oppure anche come pilota?
Tony me lo ricordo ancora da quando correva con le mini... (se lo mangiava con gusto il mio speck offerto a Codogno) ... e quest'anno ha vinto alla grande la Pre-GP CIV...far? la Moto3 quest'anno?
peccato non poter partecipare... impegni lavorativi mi costringono di stare altrove... altrimenti si poteva far quattro chiacchiere!
Tu sei gi? come accompagnatore/istruttore oppure anche come pilota?
Tony me lo ricordo ancora da quando correva con le mini... (se lo mangiava con gusto il mio speck offerto a Codogno) ... e quest'anno ha vinto alla grande la Pre-GP CIV...far? la Moto3 quest'anno?
Io sono a fare un corso ad un ragazzo per i tre giorni.
Tony far? la pregp,nel team Sic58
Io sono a fare un corso ad un ragazzo per i tre giorni.
Tony far? la pregp,nel team Sic58
ah...con Casadei e Sabatucci, faccendo correre tre piloti? Oppure prende il posto di uno dei due?
Mi manderesti poi via PM delle info per riuscire a fare "un corso" con te da qualche parte?......scusate l'OT
Ciao ragazzi. Io ci vado a marzo con speer (7 8 9).
Non avendo mai girato li, con il mio 750 quale pu? essere un tempo decente?
Io al muggio viaggio sul 2.03 -2.04.
Fate un report di come vi va la pistata.
Ciao ragazzi. Io ci vado a marzo con speer (7 8 9).
Non avendo mai girato li, con il mio 750 quale pu? essere un tempo decente?
Io al muggio viaggio sul 2.03 -2.04.
Fate un report di come vi va la pistata.
Comment