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Aiutatemi nella scelta: RSV4 vs ZX-10R per la pista
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Originally posted by andarco View PostS? certo, la moto va presa di pancia, per? se piacciono tutte e due...una scelta va fatta
E poi usandola in pista, magari le prestazioni vincono sull'estetica.
Sulla Kawa leggevo che molti criticano il fatto che ai medi-bassi sia proprio vuota. Con la centralina si migliora qualcosa?
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Originally posted by genesis View Postdicono che cambi proprio tanto !!!!!!!
l'erogazione elettrica la fa sembrare fiacca, ma stai facendo un mucchio di strada senza accorgertene.
cmq senza ecu 2 denti di corona e risolvi ancora meglio..
l'ecu ? sempre la cosa migliore..
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Un grosso problema per em che arrivo dal v4 e dal v2 e' l'ingombro laterale del telaio
sabato mi ci sono seduto sopra alla verdona
direi che da sopra e' bellina dato che non e' che sia un gran bel vedere come estetica !! A me no piace molto al pari della tuono v4 !!!!
Per il resto mi ha n po spiazzato
tanto caricata sui polsi
telaio che e' cosilargo che infastidirmi le ginoscchia
contiamo che io arrivo da tuono v4 che e' strettissima !!!
E non sono piu' abituato ai cinghiali
quindi
esteticamente rispetto al v4 rsv 5- con grafiche e carene sykessssss 8.5
coem ergonomia mi spiace ma siamo a 4.5 per le mie ginocchia non ci siamo !!!
Per il resto bella
cambio estraibile yeaaaaaa
se non prendiamo in considerazione l'usura precoce che la affligge l'avrei anche quasi comperata !!!!
Per il resto attendo di provarla alal prima uscita a francia corta
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Originally posted by genesis View PostUn grosso problema per em che arrivo dal v4 e dal v2 e' l'ingombro laterale del telaio
sabato mi ci sono seduto sopra alla verdona
direi che da sopra e' bellina dato che non e' che sia un gran bel vedere come estetica !! A me no piace molto al pari della tuono v4 !!!!
Per il resto mi ha n po spiazzato
tanto caricata sui polsi
telaio che e' cosilargo che infastidirmi le ginoscchia
contiamo che io arrivo da tuono v4 che e' strettissima !!!
E non sono piu' abituato ai cinghiali
quindi
esteticamente rispetto al v4 rsv 5- con grafiche e carene sykessssss 8.5
coem ergonomia mi spiace ma siamo a 4.5 per le mie ginocchia non ci siamo !!!
Per il resto bella
cambio estraibile yeaaaaaa
se non prendiamo in considerazione l'usura precoce che la affligge l'avrei anche quasi comperata !!!!
Per il resto attendo di provarla alal prima uscita a francia corta
macch? usura precoce...
usate olio buono e cambiartelo spesso...poi ne riparliamo.
basta minkiate da forum...la kawa mica ? l'aprilia che si sgretola solo a guradrarla
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Originally posted by Dy27 View Postin quanto a cagate da forum anche tu non sei messo male in guanto a mikiate scritte vedo
non ho idea dell'affidabilit? del priglia...l'ho detto solo per vedere cosa mi rispondeva fulvio
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Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by mr.logan View Postcerto che tu a sparare cagate ci provi proprio gusto eh!?
macch? usura precoce...
usate olio buono e cambiartelo spesso...poi ne riparliamo.
basta minkiate da forum...la kawa mica ? l'aprilia che si sgretola solo a guradrarla
La zx10r ? nata in pista ed ? per la pista, la Tuono, gran bel mezzo, ? vista per la strada o comunque per la guida sportiva "anche" fra i cordoli.
Ovviamente per la rsv4 aprc vale lo stesso discorso che per la Kawa!
Il carattere elettrico del motore fa pensare a una mancanza di tiro hai medi, ma come ha giustamente sottolineato Logan, ? un impressione perch? esci dalle curve come una fionda e di strada ne fai tanta!
Ha comunque una crescita del "tiro" esponenziale, dai 10.000 cominci a sentire i denti che si girano nella mandibola!
In questa sezione ho pubblicato dei video, se te li vai a vedere ti rendi conto di tutto, di quanto ? solida!
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Grazie a tutti per le opinioni e i consigli.
Alla fine ho deciso: RSV4 R nuova in occasione
Allo stesso prezzo avrei potuto scegliere la Kawa, ma dopo una difficile valutazione sono arrivato a scegliere l'Aprilia.
I punti a favore sono stati l'elettronica autoadattiva (mentre per Kawasaki solo usando le gomme Pirelli o cambiare rapporti avrei dovuto smanettare nella centralina per avere un tc a punto), la completezza degli accessori (sul kawa mancavano tubi in treccia, cambio elettronico ecc) e da ultimo la maggior sfruttabilit? della moto nelle piste di medie dimensioni.
Per l'assistenza mi affider? a Maxsbk e avendo la garanzia spero di non avere sorprese.
Ora vedremo come andr? nella guida, ma per questo dovr? aspettare la bella stagione...
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Originally posted by andarco View PostGrazie a tutti per le opinioni e i consigli.
Alla fine ho deciso: RSV4 R nuova in occasione
Allo stesso prezzo avrei potuto scegliere la Kawa, ma dopo una difficile valutazione sono arrivato a scegliere l'Aprilia.
I punti a favore sono stati l'elettronica autoadattiva (mentre per Kawasaki solo usando le gomme Pirelli o cambiare rapporti avrei dovuto smanettare nella centralina per avere un tc a punto), la completezza degli accessori (sul kawa mancavano tubi in treccia, cambio elettronico ecc) e da ultimo la maggior sfruttabilit? della moto nelle piste di medie dimensioni.
Per l'assistenza mi affider? a Maxsbk e avendo la garanzia spero di non avere sorprese.
Ora vedremo come andr? nella guida, ma per questo dovr? aspettare la bella stagione...
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Originally posted by mr.logan View Posthai ragione...la mia era una provocazione per genesisfulvionegay..
non ho idea dell'affidabilit? del priglia...l'ho detto solo per vedere cosa mi rispondeva fulvio
uffa !!!!!!
una lotta tra titanni
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