se vuoi rotture di minkia prendi aprilia, se vuoi potenza spettacolare e affidabilit? japan, cio? il top, vai di kawa !
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Aiutatemi nella scelta: RSV4 vs ZX-10R per la pista
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Originally posted by zauro View Postse per te l' affidabilit? ? importante ti consiglio kawa. ho 2 amici con aprilia che l' hanno venduta perch? ogni due pistate era dal meccanico. e non parlo delle prime versioni difettate. se per quello ho un conoscente che gli ha anche preso fuoco per problema elettronico!!! poi sono contento che genesis non abbia avuto problemi. ma per la pista, purtroppo le jap sono ancora insuperabili come affidabilit?...io amavo l' f3...ma non me la sono sentita. ho avuto una 1090 per la strada. ottima . ma la pista....mah...
per quanto riguarda kawa ce l' aveva un mio amico. appena venduta. era una bomba!!!
potente e molto agile!!! non come aprilia forse....l' elettronica ? migliore quella italiana. ma pi? che sufficiente quella della 10r....
pero detto cosi e' unpo confusionario
io ho nomi e date e tutto quanto per dimostrarlo
ps: aprilia srsv4 aprc con noie?????
potrei dire impossibile
ma come tu credi a me io devo credere a te
io 8700 km di pista no problem !!!!
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Originally posted by frank1 View Postse vuoi rotture di minkia prendi aprilia, se vuoi potenza spettacolare e affidabilit? japan, cio? il top, vai di kawa !
potresti essere piu' chiaro !!!
vorrei capire cosa puo' avere aprilia di rotture di minkia !!!!
sempre che il propietario non si avventuri in lavori fatti da cane !!!!
quest'anno in sezione abbiamo fatto 11 pistate e 0 problemi !!!!
sara' un caso !!!!!!
solo uno ha cambiato una forchetta DEL CAMBIO DOPO 6500 KM DI PISTA
SOLO PISTA !!!
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Originally posted by andarco View PostInfatti questo ? quello che sento dire da tutti.
Venendo da una cilindrata minore, la rsv4 sembra essere quella piu simile ad un 600 come guida.
Ripeto, l'unica cosa che mi frena ? l'affidabilit?...
D'altra parte il kawa mi piace, ma non vorrei che mi mettesse in difficolt? perch? meno maneggevole e poco agile.
Per ora nessuna opinione di possessori...
in compenso molti dicono che la kawa si a una bomba in alto ma sotto sia fiacca ( per quanto puo' essere fiacco un 1000)
sicuramente se hai delle fisime mentali sull' affidabilita' prendi kawa !!
aprilia dicono tutti che ha dei problemi
si di prezzo di acquisto hahahahahaha
di bellezza
di elettronica sopraffina
be come tutte le moto devi metterci benzina e olio
per come la vedo io la rsv4 e' pronta per scendere inpista senza modifiche
la zx10 qualcosina la devi spendere
e poi l'elettronica aprilia sta sempre a 10 anni luce !!!
ma io sono di parte
anche se compero forse o un kawa o un bmw come muletto !!!
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Un'altra domanda: su RSV4 so che se cambio gomma, questa viene riconosciuta dal tc in automatico.
Funziona allo stesso modo anche se cambio i rapporti?
Su Kawa invece non ho capito se bisogna cambiare centralina per avere la possibilit? di variare i parametri se si usano rapporti diversi dagli originali o gomme con misure diverse.
Io non mi faccio fisime sull'affidabilit?, dico solo che non conosco aprilia quindi chiedo informazioni che non siano un sentito dire, ma esperienze dirette.
Poi a parte tutto devo dire che guardando gli annunci di usato su aprilia aprc non ce ne sono molti, di kawa addirittura praticamente nessuno.
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sul V4 aprc ? un'attimo sistemare il tc...
ogni volta che cambi gomma o corona, basta rifare l''aquisizione, ? un'operazione semplicissima, si fa in poco pi? di un cenrinaio di metri, noi solitamente tirate gi? le moto dal furgo, prima di mettere le termo si fa direttamente nel piazzale in 2 minuti
come ti hanno detto altri, le aprc vanno bene, basta portarle da Max a novate o da Fiore a noale, nessun'altro dalle nostre parti toccher? mai una mia V4Last edited by Dy27; 16-01-14, 12:19.
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Originally posted by Dy27 View Postsul V4 aprc ? un'attimo sistemare il tc...
ogni volta che cambi gomma o corona, basta rifare l''aquisizione, ? un'operazione semplicissima, si fa in poco pi? di un cenrinaio di metri, noi solitamente tirate gi? le moto dal furgo, prima di mettere le termo si fa direttamente nel piazzale in 2 minuti
come ti hanno detto altri, le aprc vanno bene, basta portarle da Max a novate o da Fiore a noale, nessun'altro dalle nostre parti toccher? mai una mia V4
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Originally posted by andarco View PostUn'altra domanda: su RSV4 so che se cambio gomma, questa viene riconosciuta dal tc in automatico.
Funziona allo stesso modo anche se cambio i rapporti?
Su Kawa invece non ho capito se bisogna cambiare centralina per avere la possibilit? di variare i parametri se si usano rapporti diversi dagli originali o gomme con misure diverse.
Io non mi faccio fisime sull'affidabilit?, dico solo che non conosco aprilia quindi chiedo informazioni che non siano un sentito dire, ma esperienze dirette.
Poi a parte tutto devo dire che guardando gli annunci di usato su aprilia aprc non ce ne sono molti, di kawa addirittura praticamente nessuno.
guarda logan sul forum ha una kawa !! e ne e' soddisfattissimo
cristian il mio amico sempre presente in pista ha uan kawa ex pedercini e' ne e' soddisfattissimo !!!!
il cristian gira pure forte con quell' aggeggio verde ma sempre 2.04 con una pedercini stock
come il nostro hey baby con la sua rsv4 stradale solo con terminale
quindi al mugello conta sempre il manico meno il motore
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Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2011 - 13) usata a Pistoia (codice: 4991067) - Moto.it
a 10500 ero na kawa non male
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Originally posted by genesis View Postmi puoi dare un consiglio dicono che la honda cbr vada a fuoco hai qualche consiglio da darmi !!!!
se monti il codino in carbonio che montava la mia ricordati di isolare bene la batteria se non vuoi arrostirti il culo tra Arrabbiata1 e 2 come ho fatto io
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