Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare ad IMOLA nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    si ma molti fanno gli esperti e non sentono !!!! E poi si fanno male !!!

Il briefing di imola e' uno dei migliori a cui abbia assistito !!!!!!
    quoto
    magari facessero ovunque un briefing del genere

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      leo pellison gira sotto al 2 a imola !!!! Se tiene per lui ,per me che giro in 12 nel migliore dei casi non dovrei aver problemi di tenuta !!!

il 90% di chi gira in pista non ha quelle doti

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        il briefing prima lo fanno ben dettagliato apposta e ti avvisano in merito

lo so,ma si vede poco lo stesso,? proprio fatta male,troppo secca

Comment

• Font Size
          Originally posted by Leo- View Post
          Io sono un neofita,anzi di pi? ,dato che ci ho girato solo una volta(2 giorni) e sotto il 2.16 non son riuscitoa scendere....come visibilit? e difficolt? trovo pi? complicata la freanta al tamburello,la visibilit? inganna e porta a franre prima,se non tieni gl'occhi sui cartelli.
          La varainte bassa ha una bella via di fuga e mi ? capitato di forzare troppo per passare,ma ho semplicemnte mollato i freni e son sfilato lungo il muretto....
          E' troppo secca,forse l'avrei fatto pi? dolce,ma passare lungo il muro del box con il rombo dei motori che rimbalza e ti torna addosso,? fantastico

ecco,la variante bassa non ha proprio una via di fuga,? ricavata sul rettilineo dei box e ci sono dei rallentatori...gli stessi contro cui si sono uccisi in 2 fra il 2009 ed il 2010\

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            ecco,la variante bassa non ha proprio una via di fuga,? ricavata sul rettilineo dei box e ci sono dei rallentatori...gli stessi contro cui si sono uccisi in 2 fra il 2009 ed il 2010\
            Ad ottobre la via di fuga c'era eccome e senza rallentatori a terra( se intendi i dossi artificiali).Io ho mollato i freni e son passato lungo il muretto senza alcun problema.Non so come fosse messa nel 2009-10

Comment

• Font Size
              il 90% di chi gira in pista non ha quelle doti
              ...io no di sicuro e sapere che l'asflato ? sempre uniforme mi rassicura;? l'unico punto (la sicurezza in genere) in cui preferisco il mugello.

Comment

• Font Size
                lo so,ma si vede poco lo stesso,? proprio fatta male,troppo secca
                su quello siamo entrambi d'accordo...ma comunque prima di girare ti avvisano e ti fanno vedere le foto, oltre a spiegarti cosa fare se vai dritto

comunque se vi fa tanto schifo l'asfalto di Imola venite a fare un giretto a Rijeka

Comment

• Font Size
                  Ad ottobre la via di fuga c'era eccome e senza rallentatori a terra( se intendi i dossi artificiali).Io ho mollato i freni e son passato lungo il muretto senza alcun problema.Non so come fosse messa nel 2009-10

c'erano dei rallentatori che ti facevano fare un zig zag e poi di nuovo rettilineo.chi si ? ucciso non ha visto la variante (non c'era briefing allora) e ci si ? stampato addosso

Comment

• Font Size
                    su quello siamo entrambi d'accordo...ma comunque prima di girare ti avvisano e ti fanno vedere le foto, oltre a spiegarti cosa fare se vai dritto

comunque se vi fa tanto schifo l'asfalto di Imola venite a fare un giretto a Rijeka

mai stato,mi hanno detto che ? come una grattugia per formaggio

Comment

• Font Size

A me ? sembrato perfetto

Comment

• Font Size
                        c'erano dei rallentatori che ti facevano fare un zig zag e poi di nuovo rettilineo.chi si ? ucciso non ha visto la variante (non c'era briefing allora) e ci si ? stampato addosso
                        qua si vede poco ma rallentatori non ce ne sono

mai stato,mi hanno detto che ? come una grattugia per formaggio
                        con un po' di buchi stile emmenthal per? ? bello cos?

Originally posted by Torakiky View Post
                        A me ? sembrato perfetto
                        e coi cordoli bassi

Comment

• Font Size
                          qua si vede poco ma rallentatori non ce ne sono

con un po' di buchi stile emmenthal per? ? bello cos?

e coi cordoli bassi

erano nel pezzo che se vai dritto ti riporta sul rettifilo (che poi ? il rettifilio stesso quando la variante non viene usata).

disegnavano un zig zag,chi non aveva visto la variante ha tirato dritto e ci si ? stampato contro

Comment

• Font Size
                            Beh,l'asfalto dalla variante alta alla fine della rivazza non ? il massimo ed offre un grip ben inferiore al tratto dopo il tamburello,fino alle acque minerali...
                            io ti posso dire che si sente leggermente in uscita Rivazza_2, dove con mescole dure potresti sentire scivolare il posteriore rispetto al resto della pista. Per il resto ? ottimo

dai che la stagione ? alle porte... Imola ? stupendaaaa

Comment

• Font Size
                              erano nel pezzo che se vai dritto ti riporta sul rettifilo (che poi ? il rettifilio stesso quando la variante non viene usata).

disegnavano un zig zag,chi non aveva visto la variante ha tirato dritto e ci si ? stampato contro
                              per fortuna non ci sono pi?;se non ricordo male ti fanno zizzagare solo un attimo prima di rientrare in rettilineo,per non far rientrare gente a tutto gas.Hai 30m buoni di asfalto libero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pelison View Post
                                io ti posso dire che si sente leggermente in uscita Rivazza_2, dove con mescole dure potresti sentire scivolare il posteriore rispetto al resto della pista. Per il resto ? ottimo

dai che la stagione ? alle porte... Imola ? stupendaaaa
                                Allora non sono cos? pachidermico ,anche se peso 110kg ....
                                In usicta dalla rivazza2 al sabato che montavo una gp racer endurance,la sentivo partire spesso.
                                Per il resto la paura deriva dall'ignoranza della prima volta e dal briefing dove(giustamente) ti terrorizzano,specie quando l'asflato ? parzialemnte umido.

Comment

X
                                Working...
                                X