Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare ad IMOLA nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mindfulness View Post
    anche se era insopportabile, quando leggo certi post devo dire che mi manca K3K5 ...
    Eppecch????

Comment

• Font Size
      Originally posted by mindfulness View Post
      non mi sembra che K3K5 avesse avuto questioni con te

...
      le ha avute quasi con tutti

Originally posted by NACE72 View Post
      Mi dispiace a dirtelo ma gli ha avute e come....
      ecco :gaen:

Comment

• Font Size
        Azzo ho visto i prezzi per girare a Imola....
        Che caxxo di differenza dall'anno scorso.... 80 Euro in pi? per una giornata....
        E considerando la formula che si ? usato l'anno scorso...
        Cio? al massimo 6 turni al giorni ... e quando ti andava bene facevi 5 giri .... mi sembra veramente una cagata.....
        Ma spero di sbagliarmi......

Cio?... ma caxxo .....far spendere un po' di meno e fare pi? giornate non ? proprio possibile..
        Visto che tanta gente adora a girare a IMOLA.............

Comment

• Font Size
          di quale organizzatore parli?

Comment

• Font Size
            l'unico che avr? date ad Imola, Dekra... che troverai penso tramite:

RCorse

Comment

• Font Size
              Originally posted by micheleR6salerno View Post
              di quale organizzatore parli?
              Di questo..... e se non sbaglio dovrebbero avere l'esclusiva per quest'anno....

Last edited by mito22; 07-02-14, 08:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                l'unico che avr? date ad Imola, Dekra... che troverai penso tramite:

RCorse
                Si ma a questo punto mi chiedo... non ? meglio fare giornata libera senza la storia dei turni...?!?!?!?
                Io dell'anno scorso non mi sono lamentato pi? di tanto visto che il prezzo era abbastanza abbordabile....
                Ma cosi proprio non piace affatto......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Si ma a questo punto mi chiedo... non ? meglio fare giornata libera senza la storia dei turni...?!?!?!?
                  Storia vecchia: anch'io preferisco le giornate libere, ma c'? chi la pensa diversamente e ormai questo ? il trend

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Storia vecchia: anch'io preferisco le giornate libere, ma c'? chi la pensa diversamente e ormai questo ? il trend
                    Con quei prezzi li ...e quel sistema.... spero e penso facciano un bel flop...
                    Perch? se l'anno scorso non mi sono lamentato di aver perso qualche giro ..... beh per 250 euro in due giorni mi andava anche bene...
                    ma 260 euro al giorno e devo anche rischiare di fare si o no 20 giri mi tirerebbe il culo.... e anche un bel po'...

Comment

• Font Size
                      il prezzo di imola non ? mai stato 240euro per 2 giorni!!!
                      se vi ricordate veniva pubblicizzata come giornata evento e come tale era. infatti il prezzo era promozionale. ? logico che non poteva essere anche nel 2014 ne con dekra ne con altri organizzatori. a me era parso chiaro fin dall'inizio... se mi pubblicizzano giornata evento capisco che ? un evento e che non ? una regola...
                      le giornate a turni io le preferisco. giro meglio e con gente che ha il mio passo da bradipo

Comment

• Font Size
                        Mah...io ricordo (forse male) che pi? o meno 8 anni fa mugello costava 320, misano 240 sempre giornata intera e senza categorie. Quando riapri' imola nel 2010 (credo) eravamo sui 300....senza categorie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sakko View Post
                          Mah...io ricordo (forse male) che pi? o meno 8 anni fa mugello costava 320, misano 240 sempre giornata intera e senza categorie. Quando riapri' imola nel 2010 (credo) eravamo sui 300....senza categorie.
                          Certo che se faccio il confronto con Spa Francorchamps... ?189 (con tessera) per 5 turni da 25 minuti, 7 giri a turno (io, uno veloce ne fa magari anche 8)

Comment

• Font Size
                            io a imola ci giro con meno !! gne gne gne io e i miei amici hahahahahahahahaha
                            volete essere miei amici

cercatemi su fb

DIMENTICAVO NON CI SONO SU FB

PERO IL 17 SONO A MISANO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ccanyon View Post
                              il prezzo di imola non ? mai stato 240euro per 2 giorni!!!
                              se vi ricordate veniva pubblicizzata come giornata evento e come tale era. infatti il prezzo era promozionale. ? logico che non poteva essere anche nel 2014 ne con dekra ne con altri organizzatori. a me era parso chiaro fin dall'inizio... se mi pubblicizzano giornata evento capisco che ? un evento e che non ? una regola...
                              le giornate a turni io le preferisco. giro meglio e con gente che ha il mio passo da bradipo

Che l'anno scorso fosse una promozione l'avevo capito...
                              Ma se ? come l'anno scorso dove se tutto andava bene facevi 5 giri per turno...
                              E di turni c'? ne erano sei per categoria .... beh per quel prezzo preferisco la giornata libera .... che giro quando voglio e fin che voglio...... se permetti .....

Comment

• Font Size
                                discorsi fatti e rifatti... tu preferisci girare tra cani e porci mentre altri preferiscono girare cani con cani e porci con porci... sono due formule ognuna con il suo pro e i suoi contro...

sinceramente io antepongo una sicurezza in pi? (ovvero i turni) alla smania di voler girare come un criceto impazzito.

anche perch?, se giri seriamente ti stanchi e a fine giornata in una giornata libera se hai provato a girare e non a passeggiare ti ritrovi ad aver corso pi? o meno come in una giornata a turni... ma avendo corso dei rischi in pi?

Comment

X
                                Working...
                                X