Originally posted by mindfulness
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
girare ad IMOLA nel 2014
Collapse
X
-
Azzo ho visto i prezzi per girare a Imola....
Che caxxo di differenza dall'anno scorso.... 80 Euro in pi? per una giornata....
E considerando la formula che si ? usato l'anno scorso...
Cio? al massimo 6 turni al giorni ... e quando ti andava bene facevi 5 giri .... mi sembra veramente una cagata.....
Ma spero di sbagliarmi......
Cio?... ma caxxo .....far spendere un po' di meno e fare pi? giornate non ? proprio possibile..
Visto che tanta gente adora a girare a IMOLA.............
Comment
-
-
Io dell'anno scorso non mi sono lamentato pi? di tanto visto che il prezzo era abbastanza abbordabile....
Ma cosi proprio non piace affatto......
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostStoria vecchia: anch'io preferisco le giornate libere, ma c'? chi la pensa diversamente e ormai questo ? il trend
Perch? se l'anno scorso non mi sono lamentato di aver perso qualche giro ..... beh per 250 euro in due giorni mi andava anche bene...
ma 260 euro al giorno e devo anche rischiare di fare si o no 20 giri mi tirerebbe il culo.... e anche un bel po'...
Comment
-
il prezzo di imola non ? mai stato 240euro per 2 giorni!!!
se vi ricordate veniva pubblicizzata come giornata evento e come tale era. infatti il prezzo era promozionale. ? logico che non poteva essere anche nel 2014 ne con dekra ne con altri organizzatori. a me era parso chiaro fin dall'inizio... se mi pubblicizzano giornata evento capisco che ? un evento e che non ? una regola...
le giornate a turni io le preferisco. giro meglio e con gente che ha il mio passo da bradipo
Comment
-
Mah...io ricordo (forse male) che pi? o meno 8 anni fa mugello costava 320, misano 240 sempre giornata intera e senza categorie. Quando riapri' imola nel 2010 (credo) eravamo sui 300....senza categorie.
Comment
-
Originally posted by sakko View PostMah...io ricordo (forse male) che pi? o meno 8 anni fa mugello costava 320, misano 240 sempre giornata intera e senza categorie. Quando riapri' imola nel 2010 (credo) eravamo sui 300....senza categorie.
Comment
-
io a imola ci giro con meno !! gne gne gne io e i miei amici hahahahahahahahaha
volete essere miei amici
cercatemi su fb
DIMENTICAVO NON CI SONO SU FB
PERO IL 17 SONO A MISANO
Comment
-
Originally posted by ccanyon View Postil prezzo di imola non ? mai stato 240euro per 2 giorni!!!
se vi ricordate veniva pubblicizzata come giornata evento e come tale era. infatti il prezzo era promozionale. ? logico che non poteva essere anche nel 2014 ne con dekra ne con altri organizzatori. a me era parso chiaro fin dall'inizio... se mi pubblicizzano giornata evento capisco che ? un evento e che non ? una regola...
le giornate a turni io le preferisco. giro meglio e con gente che ha il mio passo da bradipo
Che l'anno scorso fosse una promozione l'avevo capito...
Ma se ? come l'anno scorso dove se tutto andava bene facevi 5 giri per turno...
E di turni c'? ne erano sei per categoria .... beh per quel prezzo preferisco la giornata libera .... che giro quando voglio e fin che voglio...... se permetti .....
Comment
-
discorsi fatti e rifatti... tu preferisci girare tra cani e porci mentre altri preferiscono girare cani con cani e porci con porci... sono due formule ognuna con il suo pro e i suoi contro...
sinceramente io antepongo una sicurezza in pi? (ovvero i turni) alla smania di voler girare come un criceto impazzito.
anche perch?, se giri seriamente ti stanchi e a fine giornata in una giornata libera se hai provato a girare e non a passeggiare ti ritrovi ad aver corso pi? o meno come in una giornata a turni... ma avendo corso dei rischi in pi?
Comment
X
Comment