Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare ad IMOLA nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo- View Post
    Andando con rcorse(facendo la tessera) non credo tu spenda pi? di 250-260 euro per la gioranta a turni con trasponder (6 turni,divisi in 4 categorie).Mi pare che facciano ben 3 date doppie ad imola;sabato e domenica!Per te da Salerno potrebbe essere buono.
    Beh l'anno scorso ad Ottobre era 240 + 11 per la tessera ....per il sabato e la
    domenica...se fossi cosi di nuovo sarebbe veramente OK....

Comment

• Font Size
      2014 ..... Imola sto arrivando ...!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaG View Post
        2014 ..... Imola sto arrivando ...!!!
        Beh fammi sapere se e quando vieni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Beh fammi sapere se e quando vieni....
          Si si certamente , e mia abitudine a prescindere con cui vado avvisare tutti ...

Comment

• Font Size
            Presente a imola anche io da ferrara, vorrei imboccare una giornata tranquilla in quanto girer? con la moto stradale e vorrei evitare i pilotoni della domenica

Comment

• Font Size
              Sta cosa dei turni vuol dire che dividono per tempi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                Anche se l'anno scorso non ha funzionato molto bene ..direi che ? proprio cosi...
                E comunque io ho girato pi? tranquillo la Domenica che il Sabato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Anche se l'anno scorso non ha funzionato molto bene ..direi che ? proprio cosi...
                  E comunque io ho girato pi? tranquillo la Domenica che il Sabato....
                  Mai girato ad imola, quindi mi segno nel turno dei lenti e mi godo la pista e questo fantastico 3 cilindri

Comment

• Font Size
                    divisione a turni vuol dire che suddividono la giornata in gruppi e giri con altri piloti che hanno un range di tempi simili al tuo
                    ad ottobre non ha funzionato bene perch? come hanno scritto qui, qualcuno ha fatto il furbetto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ccanyon View Post
                      divisione a turni vuol dire che suddividono la giornata in gruppi e giri con altri piloti che hanno un range di tempi simili al tuo
                      ad ottobre non ha funzionato bene perch? come hanno scritto qui, qualcuno ha fatto il furbetto...
                      nel senso che ha fatto il fenomeno o il contrario ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nace72 View Post
                        anche se l'anno scorso non ha funzionato molto bene ..direi che ? proprio cosi...
                        E comunque io ho girato pi? tranquillo la domenica che il sabato....
                        dipende solo dalla rigidita'''

e' ora di finirla con i piaceri tipo

" scusi vorrei girare nei veloci con mio fratello e mio cuggino anch ese sono un amatore?!!"

l'unica risposta e'

no!!!!!! vai a piangere nel box CAMBIA SPORT !!!! ROMPIPALLE !

DUE O TRE RISPOSTE COSI E LA GENTE CAPISCE !!!

Comment

• Font Size
                          nel senso che ha fatto il fenomeno o il contrario ?
                          ho letto che qualcuno si cambiava il colore del pass in base all'esigenza... quindi entrava in turni che non erano dedicati a lui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ccanyon View Post
                            ho letto che qualcuno si cambiava il colore del pass in base all'esigenza... quindi entrava in turni che non erano dedicati a lui
                            ho capito, l'ultima volta che sono entrato in pista ( adria 2007 ) era a dir poco una giungla, ed un tizio mi ha fatto cadere, ecco perch? anche se spendo qualcosa in pi? vorrei girare tranquillo

Comment

• Font Size
                              ho capito, l'ultima volta che sono entrato in pista ( adria 2007 ) era a dir poco una giungla, ed un tizio mi ha fatto cadere, ecco perch? anche se spendo qualcosa in pi? vorrei girare tranquillo
                              Ma ti sai girare in pista da novellino o entr? senza esperienza e giri da pilota in mezzo alle balle in piena traiettoria , frenando sul dritto o altre cazzate varie ????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaG View Post
                                Ma ti sai girare in pista da novellino o entr? senza esperienza e giri da pilota in mezzo alle balle in piena traiettoria , frenando sul dritto o altre cazzate varie ????
                                E semplice... se uno non ci ha mai girato si mette con il gruppo dei principianti
                                ...dopo il mezzo giorno confrontano i tempi e se sei tra uno di quelli che gira su dei ritmi pi? veloci, di quelle che loro ritengono giusti ti spostano...la stessa cosa si fa al incontrario se sei su quelli pi? veloci e giri pi? piano scendi di gruppo....

Comment

X
                                Working...
                                X