ciao a tutti!ci sono novita sulla nuova pista che dovrebbe essere costruita a pontedera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
autodromo pardossi
Collapse
X
-
Originally posted by gabrielino View Postciao a tutti!ci sono novita sulla nuova pista che dovrebbe essere costruita a pontedera?
almeno io qui sono rimasto.....a me sembra ancora lunga.
preghiamo insieme
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostA quello che ho sentito le autorizzazioni ci sono tutte. In primavera partiranno i lavori
https://www.facebook.com/#!/groups/2...52367/?fref=ts
? diverso tempo che ci st? dietro e non ho sentito pi? nulla.....non vorrei che alla lunga gli investitori (che sono tutti privati) si tirino indietro...
speriamo per il 2015 ma la vedo dura....il progetto parti nel 2009.
secondo me ci s'invecchia a aspett? questa pista.
speriamo bene....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by TylerDurden86 View Postdove l'hai sentito?
? diverso tempo che ci st? dietro e non ho sentito pi? nulla.....non vorrei che alla lunga gli investitori (che sono tutti privati) si tirino indietro...
speriamo per il 2015 ma la vedo dura....il progetto parti nel 2009.
secondo me ci s'invecchia a aspett? questa pista.
speriamo bene....
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostMa sar? il solito pistino o ? roba seria?
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostMa sar? il solito pistino o ? roba seria?
viene un bel lavoro....3.500metri...ristorante, albergo!
il disegno ? bello......ancora non c'? il senso di marcia....ma se lo fanno gir? a sinistra ? molto bello....sembra misano
no apparte gli scherzi c'ha un che di misano davvero....? un bell'autodromo
Comment
-
Originally posted by brucche View Postsi vocivera di ruspe gia' al lavoro o quasi...in questi giorni ci dovrebbe essere anche una festa li',ma non ricordo la data.......brucche
speriamo di nooooooo!! ce l'avrei a un km da casaaaa!!
Comment
X
Comment