Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ? da 3anni che ho le irc e debbo dire che mi sto trovando bene.... A parer mio ottimo rapporto qualit? prezzo!!
Non ricordo dove le avevo prese, e le avevo pagate 230€ + s.s.
Io ? da 3anni che ho le irc e debbo dire che mi sto trovando bene.... A parer mio ottimo rapporto qualit? prezzo!!
Non ricordo dove le avevo prese, e le avevo pagate 230? + s.s.
E termocoerte xe venete. Se scaldeno con la sgnapa.
La sgnapa se pol bererla slissa, da 'n goto de dimension ridote, o se pol far anca queło che vien ciam? "el rexentin" dopo el caf?. Poi vai drento Adria e ti fe el "tempone". :gaen:
E termocoerte xe venete. Se scaldeno con la sgnapa.
La sgnapa se pol bererla slissa, da 'n goto de dimension ridote, o se pol far anca queło che vien ciam? "el rexentin" dopo el caf?. Poi vai drento Adria e ti fe el "tempone". :gaen:
ZIO CAN
ti quoto per la grappa
ma a adria c'e' una pista per moto ??? non mi risulta!!!!!!
non e' un fettucciato da enduro con le gomme stradali
hahahahahaha
Comment