Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informatemi sulla tessera fmi.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non avrei problemi a farla. Anzi...dovrebbe essere obbligatoria!!!
    Per la parola bustarella, l' avevo messa apposta tra virgolette. Era una parola usata da altri nella discussione. Ho semplicemente riportato. Visto che mi sembrava assurdo mettere una regola a met? stagione. Dopo aver avuto una valanga di affiliazioni. Bastava dirlo subito. Ti sembra onesto??? Mah. La pensiamo diversamente!!! Se ci sono modifiche, dai la possibilit? di recedere. Come fa qualunque societ?!!! Firmi un contratto e poi decidono di cambiarti le condizioni!!! Ottimo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zauro View Post
      Per la parola bustarella, l' avevo messa apposta tra virgolette. Era una parola usata da altri nella discussione. Ho semplicemente riportato. Visto che mi sembrava assurdo mettere una regola a met? stagione. Dopo aver avuto una valanga di affiliazioni. Bastava dirlo subito. Ti sembra onesto??? Mah. La pensiamo diversamente!!! Se ci sono modifiche, dai la possibilit? di recedere. Come fa qualunque societ?!!! Firmi un contratto e poi decidono di cambiarti le condizioni!!! Ottimo!!!
      Diciamo che la regola ? stata cambiata a Marzo.....non a met? stagione,ma comunque dopo che qualche tessere era gi? stata fatta e questo ? vero.
      La FMI ? un organismo di quelli che una volta che paghi prova ad andare a richiedere i soldi indietro,cos? come qualsiasi societ? pubblica.
      Last edited by Terribile; 06-01-14, 19:57.

Comment

• Font Size
        me' ancapes gninte......= italiano...io non capisco nulla!
        pero' dico e' fantastico il discorso SMS in fase di motocross perche' non adottarlo pure in versione pista!!!!!!!
        dove vai 2 ore,4,8 ore,a turni ecc ecc invii il messaggino ! stop...

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          me' ancapes gninte......= italiano...io non capisco nulla!
          pero' dico e' fantastico il discorso SMS in fase di motocross perche' non adottarlo pure in versione pista!!!!!!!
          dove vai 2 ore,4,8 ore,a turni ecc ecc invii il messaggino ! stop...
          Anch'io sto valutando la stessa polizza alternativa

Comment

• Font Size
            Originally posted by zauro View Post
            Esatto, tutti quelli che ho sentito che l'avevano fatta l'anno scorso sono rimasti motlo sconteti proprio per il cambiamrto in corsa dele regole senza dare l'opportnunit? di cancellare il caontratto e riavere i soldi.

Per questo motivo, dato che oramai lo hanno fatto una volta, chiss? se lo faranno ancora e magari ancora peggio rispetto all'anno scorso.

Fortunatamtente mi pare che ci siano valide alternative, quindi sto valutando altro. Non mi fido di FMI.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppe76 View Post
              Inoltre sempre qui su ddg ho letto che la tessera FMI non vale se l'organizatore, tipo rehm, non ha pagato l'affilizaione, oppure se le giornate sono con pareggiamenti, come con gully e rossocorsa mi pare.
              Lo scorso anno c'hanno provato ad inserire la clausula dell'organizzatore affiliato, scatenando un mare di polemiche. Forse se ne sono accorti, visto che sul sito FMI nella pagina relativa alla tessera sport 2014 non c'e' traccia di questo discorso dell'organizzatore.
              Sui pareggiamenti non so che dirti, ma il rischio che non copra c'e'!
              Ciao
              Last edited by rickrd; 12-01-14, 23:51.

Comment

• Font Size
                io mi sa che quest'anno faccio la tessera sport

Comment

• Font Size
                  cmque fate tutti la tessera fmi, mi raccomando!!

Comment

• Font Size
                    Io sicuramente far? la licenza,se fossi un amatore farei la sport.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Lo scorso anno c'hanno provato ad inserire la clausula dell'organizzatore affiliato, scatenando un mare di polemiche. Forse se ne sono accorti, visto che sul sito FMI nella pagina relativa alla tessera sport 2014 non c'e' traccia di questo discorso dell'organizzatore.
                      Sui pareggiamenti non so che dirti, ma il rischio che non copra c'e'!
                      Ciao
                      perch? avranno ottenuto cio' che volevano... tutti gli organizzatori tesserati...

Comment

• Font Size
                        Leggendo il modulo di adesione alla tessera:

Il vincolo dell'organizzatore c'? ancora, e anzi, mi pare tanto che rispetto al modulo che mi avaveo inviato gli amici l'anno scorso per darmi info in merito ? stato aggiunto proprio quest'anno:

"La copertura assicurativa, per le specialità per le quali sia previsto il loro svolgimento in circuiti ed impianti, sarà operativa solo se l’attività verrà organizzata da Moto Club o da Società in possesso di licenza di Organizzatore e verrà svolta in impianti dotati di Certificato di Omologa rilasciato dalla F.M.I. in corso di validità e secondo i criteri indicati nel Certificato stesso per l’attività di allenamento. "

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppe76 View Post
                          Leggendo il modulo di adesione alla tessera:

Il vincolo dell'organizzatore c'? ancora, e anzi, mi pare tanto che rispetto al modulo che mi avaveo inviato gli amici l'anno scorso per darmi info in merito ? stato aggiunto proprio quest'anno:

"La copertura assicurativa, per le specialità per le quali sia previsto il loro svolgimento in circuiti ed impianti, sarà operativa solo se l?attività verrà organizzata da Moto Club o da Società in possesso di licenza di Organizzatore e verrà svolta in impianti dotati di Certificato di Omologa rilasciato dalla F.M.I. in corso di validità e secondo i criteri indicati nel Certificato stesso per l?attività di allenamento. "
                          Azz......hai capito 'sti paraculi.......nella pagina web non ne fanno menzione.........possinoacciaccalli!!!!!
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            sempre simpatici...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauvez View Post
                              l'sms dovr? essere mandato solo da chi fa attivit? fuori strada, per la velocit? no
                              Ciao, ma sei sicuro che la tessera "sport" sia valida solo per fare cross, enduro, e non pista ?????
                              Non ? un servizio a met? !!?
                              Io ho parlato con il mio assicuratore e gli ho chiesto cosa copre la RCA e mi ha detto che in caso di " sinistro" l assicurazione risponde anche se sei in pista con la clausula che non devi essere nel contesto di prove cronometrate pre-gara e non partecipare a gare!!
                              A voi risulta ?
                              Io gliel' ho chiesto pi? volte e mi ha confermato questo.

Fede

Comment

• Font Size
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Ciao, ma sei sicuro che la tessera "sport" sia valida solo per fare cross, enduro, e non pista ?????
                                Non ? un servizio a met? !!?
                                Io ho parlato con il mio assicuratore e gli ho chiesto cosa copre la RCA e mi ha detto che in caso di " sinistro" l assicurazione risponde anche se sei in pista con la clausula che non devi essere nel contesto di prove cronometrate pre-gara e non partecipare a gare!!
                                A voi risulta ?
                                Io gliel' ho chiesto pi? volte e mi ha confermato questo.

Fede

verifica bene le clausole. vedrai che la tua moto dovr? essere in configurazione originale e senza modifiche di alcun tipo comprese le carene.

Comment

X
                                Working...
                                X