spero entro fine anno di tornare al mugello........questa volta pero' mi voglio assicurare.....cosa copre la tessera fmi........e' sufficiente quella o devo fare qualche polizza one day aggiuntiva???e per avere la tessera e' sufficiente che mi iscriva al motoclub?.....grazie a tutti ....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informatemi sulla tessera fmi.......
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postspero entro fine anno di tornare al mugello........questa volta pero' mi voglio assicurare.....cosa copre la tessera fmi........e' sufficiente quella o devo fare qualche polizza one day aggiuntiva???e per avere la tessera e' sufficiente che mi iscriva al motoclub?.....grazie a tutti ....brucche
Il costo ? di 100euro pi? il costo della tessera FMI con relativa iscrizione ad un MotoClub che dovr? confermare la tua giornata di pista come programmata dal motoclub e poi tu , al mattino , attraverso SMS dovrai spedire ad un numero di telefono il numero della tua tessera.Da quel momento tu sarai assicurato per 24 0re.
Per il resto non s? ,se in caso di bisogno sono solerti nel pagare come lo sono per incassare !! Io provengo dal mondo dei rally e ti posso dire che a chiacchere sono molto bravi poi a fatti invece sono delle me..e( parlo perch? purtroppo ne ho avuto bisogno)
Fede
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by brucche View Postspero entro fine anno di tornare al mugello........questa volta pero' mi voglio assicurare.....cosa copre la tessera fmi........e' sufficiente quella o devo fare qualche polizza one day aggiuntiva???e per avere la tessera e' sufficiente che mi iscriva al motoclub?.....grazie a tutti ....brucche
quindi hai deciso di rischiare davvero e cercare di scendere sotto il 2,30?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postazzo
quindi hai deciso di rischiare davvero e cercare di scendere sotto il 2,30?
Comment
-
io ho sempre fatto la FMI SPORT, ma vorrei cambiare, mi hanno consigliato di farla con un organizzatore tipo GULLY RECING...la cifra ? uguale 100 euro pi? costo tess. hai uno sconto su le uscite con loro, e sono sempre presenti, sempre nei autodromi omologati FMI....Mi guardo un po' in giro prima di decidere
Comment
-
Se hai gi? una rc normalissima sulla moto e non c'? la clausola di esclusione delle prove/giri turistici in circuito, basta e avanza quella, copre anche molte cose di pi? e ovunque. Esluso le gare ed eventi ad esse collegate.
Far? la fmi piloti junior a mio figlio, quella invece conviene.
Comment
-
avevo letto qua sul forum che con la tessera fmi c' erano stati problemi. a met? stagione avevano deciso di aggiungere la clausola che coprivano solo se anche l' organizzatore eventi era "affiliato" fmi....in poche parole se pagava la bustarella alla federazione...ah ah...quindi in poche parole quasi nessuno lo faceva....mah non so se poi ? cambiato qualcosa...
Comment
-
Originally posted by zauro View Postavevo letto qua sul forum che con la tessera fmi c' erano stati problemi. a met? stagione avevano deciso di aggiungere la clausola che coprivano solo se anche l' organizzatore eventi era "affiliato" fmi....in poche parole se pagava la bustarella alla federazione...ah ah...quindi in poche parole quasi nessuno lo faceva....mah non so se poi ? cambiato qualcosa...
Se un moto club per organizzare prove deve essere affiliato ? giusto che lo sia anche un organizzatore.
Non vedo nulla di strano.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNon dire caxxate la bustarella.
Se un moto club per organizzare prove deve essere affiliato ? giusto che lo sia anche un organizzatore.
Non vedo nulla di strano.
Comment
-
Originally posted by frank1 View PostSe hai gi? una rc normalissima sulla moto e non c'? la clausola di esclusione delle prove/giri turistici in circuito, basta e avanza quella, copre anche molte cose di pi? e ovunque. Esluso le gare ed eventi ad esse collegate.
Far? la fmi piloti junior a mio figlio, quella invece conviene.
Comment
-
Originally posted by zauro View Postavevo letto qua sul forum che con la tessera fmi c' erano stati problemi. a met? stagione avevano deciso di aggiungere la clausola che coprivano solo se anche l' organizzatore eventi era "affiliato" fmi....in poche parole se pagava la bustarella alla federazione...ah ah...quindi in poche parole quasi nessuno lo faceva....mah non so se poi ? cambiato qualcosa...
Mi sto informando in giro perch? vorrei tutelarmi anch'io per bene quest'anno e ma non vorrei sorprese come invece ho letto succosso per il 2013.
Inoltre sempre qui su ddg ho letto che la tessera FMI non vale se l'organizatore, tipo rehm, non ha pagato l'affilizaione, oppure se le giornate sono con pareggiamenti, come con gully e rossocorsa mi pare.
Insomma, credo che ci sia tanto da infomarsi prima di poter avere una valida copertura che invece ti assicura in tute le piste e indipendentemnte da chi scegli con cui girare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by Beppe76 View PostE' vero, e questa clausola ho letto che l'hanno introdotta nel corso della stagione, con gi? tante tessere vendute.
Mi sto informando in giro perch? vorrei tutelarmi anch'io per bene quest'anno e ma non vorrei sorprese come invece ho letto succosso per il 2013.
Inoltre sempre qui su ddg ho letto che la tessera FMI non vale se l'organizatore, tipo rehm, non ha pagato l'affilizaione, oppure se le giornate sono con pareggiamenti, come con gully e rossocorsa mi pare.
Insomma, credo che ci sia tanto da infomarsi prima di poter avere una valida copertura che invece ti assicura in tute le piste e indipendentemnte da chi scegli con cui girare.
letto pure io .tra l'altro avendo girato veramente poco quelle uniche volte che girai ,chiesi lumi, all'organizzatore il quale mi spiego' che dovette andare in mano al portafoglio per fare parte pure lui al discorso copertura tessera pagando una cifretta !!!!!!!!!!!! ricordo pure che il polverone si' innalzo' gia' a tessere fatte ,e non fu' avvisato nessuno prima di tesserarsi ad inizio anno.
io ho sempre fatto la fmi per il discorso motocross e qui e' molto valida ,ma non potendo piu darci di cross non faro' piu' la fmi!!!!!!ma sto valutando assieme ad altri una poliza !!!!!!! chi ne sa' puo' parlare! e darci lumi!
Comment
X
Comment