Ciao a tutti, posso dire di essere nuovo del forum anche se lo seguo da parecchio, finalmente quest' anno dopo aver finito di pagare casa, di aver finito di pagare la ditta, finalmente riesco forse a ricomprarmi la moto, ho sempre girato in pista e non sono un campione ma non facevo nemmeno disastri, anche se mi rendo conto che un periodo di stop di quasi 10 anni non ? poco...
Cmq mi ero orientato su un 1000, scartando il kawa dal 2008 in poi perch? troppo cattivo, la Yamaha big bang xch? ho sentito che il motore dopo un po da problemi, mi rimangono il CBR ed il GSXR, da quello che leggo l' Honda dovrebbe essere pi? facile ma il Suzuki pi? divertente, se voleta darmi un idea pi? precisa, vi ringrazi di cuore, e dimenticavo buon anno
Cmq mi ero orientato su un 1000, scartando il kawa dal 2008 in poi perch? troppo cattivo, la Yamaha big bang xch? ho sentito che il motore dopo un po da problemi, mi rimangono il CBR ed il GSXR, da quello che leggo l' Honda dovrebbe essere pi? facile ma il Suzuki pi? divertente, se voleta darmi un idea pi? precisa, vi ringrazi di cuore, e dimenticavo buon anno
Comment