Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...bello questo post... l'anno scorso a misano il primo giorno avevo difficolt? perch? non avevo trovato il giusto contrasto a cui legarlo... e quindi continuava a muoversi...
il secondo giorno ho trovato il giusto contrasto e mi sono detto "cos? non va da nessuna parte.." peccato che mentre ero in pista si ? alzato un vento fortissimo perch? stava arrivando un temporale al rientro mi sono trovato il gazebo capottato davanti al furgone che per fortuna era ancora fissato in uno dei 4 punti
... praticamente i contrasti avevano retto ma si erano strappati i passanti sul telo dove passava la corda di fissaggio.....
Comment