Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi come fermate il gazebo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi come fermate il gazebo??

ho sentito alcune voci...voi che fate...?

• Font Size
    o inchiodi a terra i supporti,mettendo anche delle cordicelle,e cmq almeno una parte attaccata al furgone

Comment

• Font Size
      la cosa piu semplice mi pareva mettere dei chiodi...provo a sentire in ferramenta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        la cosa piu semplice mi pareva mettere dei chiodi...provo a sentire in ferramenta...
        simo ti inchioda a terra i supporti(in modo pero' da toglierli poi i chiodi )e le cordicella agliangoli per rendere un po' piu stabile il gazebo nel caso ci fosse vento ,ma poi scusa porti il gazebo ad adria ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsv-ps2
          ma poi scusa porti il gazebo ad adria ?
          ma no pirla...quella e' l'unica pista dove non serve..

Comment

• Font Size
            Quei bei chiodi in acciaio da muratore....!!!!!
            E da un lato lo attacchi al furgone!!!!

Comment

• Font Size
              Io sapevo che avevano vietato l'ancoraggio con picchetti e chiodi delle tende e gazebo nei paddock, perch? spesso i chiodi e i tasselli rimanevano nell'asfalto e la gente bucava le gomme.

Comment

• Font Size
                Piccola domanda...se portassi il trapano elettrico e il gazebolo fermassi a terra tramite fisher? Rischio la fucilazione o cosa?

Comment

• Font Size
                  A Rijeka puoi fare quello che vuoi.... negli altri circuiti...Booo!!!! so solo che non si pu?..

Comment

• Font Size
                    4 secchi pieni d'acqua a cui lego le cordicelle. Leggeri da trasportare (vuoti ovviamente) semplici da montare e smontare.

Comment

• Font Size
                      ? vietato sparare chiodi, viti, fisher o altro....unica cosa ? quella di ancorare il gazebo con fascette a reti...o con cinghie al furgone!!!!

Comment

• Font Size
                        Trapano a batterie, punta a muro di 7, tassello (di plastica ) e vite......

quando smonti levi la vite e dai un colpo al tassello in modo da farlo rientrare nell' asfalto .........cosi non fora nessuno .........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marvel

quando smonti levi la vite e dai un colpo al tassello in modo da farlo rientrare nell' asfalto .........cosi non fora nessuno .........
                          E quello che intendevo fare io
                          Ma non ? che se qualcuno mi vede a trapanare l'asfalto mi fa il mazzo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marvel

QUESTA SIGNORI ? LA SOLUZIONE MIGLIORE!....I CHIODI NELL'ASFALTO LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE NON ENTRANO NEMMENO!....sopratutto a rekkia che c'? un asfalto tipo BINDER!...

...e se entrano saltano via quasi subito!....

Comment

• Font Size
                              4 blocchetti e 4 cordicelle eviti rotture di scatole!!!

Comment

X
                              Working...
                              X