Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti di voi usano moto radiate per export in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti di voi usano moto radiate per export in pista?

Ciao a tutti, lo so che e' un argomento gia' trito e ritritrito piu' volte, ma siccome ho trovato una moto in super offerta solo pista radiata per expo la domanda che vi volevo porre e quanti di voi hanno la moto radiata, ho sentito che in alcuni circuiti non fanno girare, che se ti fermano potrebbero ritirarti il mezzo, insomma una volta per tutte si pu? usare o non si pu? usare ?chi c'e l'ha come si trova ? Scusate ma ho cercato sul forum le vecchie discussioni e non si capisce, c'e chi dice no non si pu? fare,c'e chi dice si pu? fare.

• Font Size
    al massimo ti danno un permesso premio.....e un buono x acuistare un ak47....siamo in italia...con quello che paghiamo,,,,,che si f..........o

Comment

• Font Size
      Io ce l'ho!
      L'ha fatta radiare il precedente proprietario (mio zio) per risparmiare sul bollo e assicurarsi che non la usassi mai in strada.
      Quando vado in pista la moto manco la guardano di striscio.
      Problemi 0 finora.

Comment

• Font Size
        Vai tranquillo che qui in Italia su qualunque pista giri tranquillamente...mio pap? ? anni che gira con la sua radiata e mai nessun problema..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Certo, potresti rischiare il sequestro del mezzo e verbali vari, ma tanto... anche quando giri in regola per strada rischi la qualsiasi

L'unico problema/non problema ? che se un domani volessi rivenderla, potresti avere difficolt?, oppure trovare uno intenzionato che ti fa problemi, ma per tirare il prezzo stracciato. Tutto qua.

Comment

• Font Size
            Puoi girare tranquillamente, se riesci a farti fare un contratto di vendita dall'ultimo proprietario ? meglio per non sbatterti in caso di una improbabile verifica approfondita delle FDO se ti fermano........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cosmocorse View Post
              Puoi girare tranquillamente, se riesci a farti fare un contratto di vendita dall'ultimo proprietario ? meglio per non sbatterti in caso di una improbabile verifica approfondita delle FDO se ti fermano........
              Stessa cosa successa ad un mio amico che ha un'R6 radiata...gli sbirri lo fermano per un normalissimo controllo e alla fine di tutto gli chiedono i documenti della moto...lui gli ha mostrato il libretto annullato dalla motorizzazione e loro non hanno detto niente anche se c'era scritto grande come una casa "Annullato per esportazione".

Comment

• Font Size
                Grazie a Comocorse che mi ha chiarito la faccenda l'ho radiata pure io
                al momento non ce nressun probblema,mi sono pure informato.
                Fatti fare un contratto in caso di acquisto

Comment

• Font Size
                  Ok grazie delle risposte, vi chiedo un consiglio ho trovato su subito.it un rivenditore che vende una cbr rr 04 con circa 11.000 km radiata per export, ha carene vtr e semimanubri pi? terminale sportivo, la vende a 1.900 euro dice che e' ferma da 3 anni, sono andato a vederla ed e' un po' messa male di catena corona, e di pastiglie e dischi che sono da cambiare, poi e' senza batteria quindi lui me l ha accesa con l'atrezzo portatile che usano i meccanici, non sembra avere botte sul telaio e il copri carter sembra nuovo.gli ho chiesto se potevo fare 100 metri su strada solo per vedere se va dritta, ma non ha voluto dice che ha paura dei carabinieri perche' e' radiata,voi che dite c'e' da fidarsi a prenderla o secondo voi pu? esserci puzza di fregatura ?

Comment

• Font Size
                    Se non te l'ha fatta provare io ci penserei due volte...non mi suona molto bene la cosa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Bagna le gomme spingila per qualche metro e controlla che le impronte coincidano,se il motore gira bene e da calda con colpi gass non fuma azzurro tira un'altro po' il prezzo ( io non darei pi? di 1500) e poi te la sistemi e ti diverti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Canavacciuolo View Post
                        Ciao a tutti, lo so che e' un argomento gia' trito e ritritrito piu' volte, ma siccome ho trovato una moto in super offerta solo pista radiata per expo la domanda che vi volevo porre e quanti di voi hanno la moto radiata, ho sentito che in alcuni circuiti non fanno girare, che se ti fermano potrebbero ritirarti il mezzo, insomma una volta per tutte si pu? usare o non si pu? usare ?chi c'e l'ha come si trova ? Scusate ma ho cercato sul forum le vecchie discussioni e non si capisce, c'e chi dice no non si pu? fare,c'e chi dice si pu? fare.
                        Certo che si pu?. Ci ho girato per anni. Vai tranquillo.

Comment

• Font Size
                          Anch'io sapevo di questa cosa e infatti avevo trovato una moto prima dell'attuale radiata per esportazione ma mi avevano detto che poteva capitare inc aso di controlli approfonditi che saltasse fguori il fatto di moto radiata per esportazione.

Invece per i circuiti un mio amico che ce l'ha gira trnaquillamente ovuqnue.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tannino View Post
                            Certo, potresti rischiare il sequestro del mezzo e verbali vari..
                            direi abbastanza falsa come affermazione.... la moto radiata per export AD OGGI non ha nessuna controindicazioni se non la paranoia di fantomatici sequestri... oltre ad una ben piu reale svalutazione del mezzo.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, effetivamente quel cbr radiato non mi convince, il tipo non vuole scendere neanche di un euro, e con i lavori che ci devo fare sopra arriverei a spendere quanto una moto gi? a posto di tutto,con la differenza che lui non me la fa neanche provare,quindi potrei prendermi il classico pacco ( di natale ) . A proposito che mi sapete dire di rsv 1000 r factory 2006, ? ancora valida per solo pista ?

Comment

X
                              Working...
                              X