Originally posted by kronos71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piantumzione antirumore
Collapse
X
-
be' non so' se ti rovino il natale......ma non ci credevo..quando ho letto il post....allora sono andato di persona,ed avendo la possibilita di entrare in pista ho fatto un giro con un amico sul furgone.........e quello che ho visto non mi ? piaciuto molto...non so' se conoscete la pista ma fuori dalla sei.....dal cordolo alla siepe ci sono circa sei metri.....ecco adesso a un metro dalla rete ci sono le piante e cosi lungo tutto il perimetro.......comunque se i permessi li hanno avuti vuol dire che possono farlo.....poi basta andare piano e non cadere,,,,, che problema c'e'....................
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postbe' non so' se ti rovino il natale......ma non ci credevo..quando ho letto il post....allora sono andato di persona,ed avendo la possibilita di entrare in pista ho fatto un giro con un amico sul furgone.........e quello che ho visto non mi ? piaciuto molto...non so' se conoscete la pista ma fuori dalla sei.....dal cordolo alla siepe ci sono circa sei metri.....ecco adesso a un metro dalla rete ci sono le piante e cosi lungo tutto il perimetro.......comunque se i permessi li hanno avuti vuol dire che possono farlo.....poi basta andare piano e non cadere,,,,, che problema c'e'....................
Gi? li le barriere sono vicine spero non abbiamo piantumato anche quella.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostOT: Approfitto della tua frequentazione del posto per chiederti se hanno fatto qualcosa di simile alla pista di kart/pit-bike.
Gi? li le barriere sono vicine spero non abbiamo piantumato anche quella.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIn quella gi? ci corrono e faranno gare anche nel 2014 (gi? visto scritto su forum)quindi le barriere vuol dire che sono apposto e non sono troppo vicine.
Lo chiedo perch? nel 2013 ci ho fatto 1 gara ma la seconda (programmata a settembre) ? stata cancellata a seguito di diffida del Comune per la mancanza di autorizzzazioni proprio per il rumore.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostLo so, grazie
Lo chiedo perch? nel 2013 ci ho fatto 1 gara ma la seconda (programmata a settembre) ? stata cancellata a seguito di diffida del Comune per la mancanza di autorizzzazioni proprio per il rumore.
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by kronos71 View Postbe' non so' se ti rovino il natale......ma non ci credevo..quando ho letto il post....allora sono andato di persona,ed avendo la possibilita di entrare in pista ho fatto un giro con un amico sul furgone.........e quello che ho visto non mi ? piaciuto molto...non so' se conoscete la pista ma fuori dalla sei.....dal cordolo alla siepe ci sono circa sei metri.....ecco adesso a un metro dalla rete ci sono le piante e cosi lungo tutto il perimetro.......comunque se i permessi li hanno avuti vuol dire che possono farlo.....poi basta andare piano e non cadere,,,,, che problema c'e'....................
Comment
-
no...peppotto sulla pista dei kart niente piante....tutte barriere ,,,.............poi x i permessi li hanno dati con un palo della luce a un metro dalla pista figuriamoci la novita......terribile non dimenticare che pure questanno.le gare erano in calendario ed alcune cancellate e viceversa alcune sono state fatte ,,, ,con il permesso provvisorio dato dal sindaco ('''???????).......ma senza le reali condizioni di sicurezza.....pero' come dici tu se aprono vuol dire che ? tutto a posto.....siamo in italia no'..??????
Comment
-
Originally posted by lucamarini485 View PostSimluc......non ho citato nessuna pista.....io.......lo stai facendo te.......ed altri .
Scherzo non ti offendere...ma effettivamente non capisco che problema ci sia.
Un circuito sta facendo un operazione che potenzialmente potrebbe essere pericolosa per gli utenti finali...noi.
Ora c'? da capire dove sono queste piante...perch? io non l'ho ancora capito...
Si pu? avere uno schema per rendere tutto pi? chiaro?
Comment
X
Comment