Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma imola??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io spero di tornarci con gully

se il polso non mi abbandona

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      io spero di tornarci con gully :d

cavolo stai ancora tribolado col polso

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        Ciao Roberto, si ho sentito anche io questa cosa..e per questo niente gare, ci vogliono troppi soldi per noleggiare la pista per 3 gg!
        Che peccato!!

Con gully si va a misano, almeno a differenza di imola si fa cronometraggio e pareggiamenti, anche se come pista e 10 volte peggio!

Comment

• Font Size

Anch'io

Comment

• Font Size
            Non vedo l'ora di tornarci ad Imola, con chi ? indifferente... basta girarci

anche se m'avrebbe fatto molto piacere con Gully, che, per QUANTO MI RIGUARDA, resta l'organizzazione che PREFERISCO....

Quando si sapranno le date moto 2014??

Comment

• Font Size
              io ci ho fatto una sola gara ad imola, praticamente vista una sola volta e secondo me ? bellissima! mi ? piaciuta tantissimo anche se sono andato veramente piano, mi piacebbe ritornarci!

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                cavolo stai ancora tribolado col polso
                ? ancora rotto

Originally posted by roberto 10r View Post
                Con gully si va a misano, almeno a differenza di imola si fa cronometraggio e pareggiamenti, anche se come pista e 10 volte peggio!
                non mi piace misano....

Comment

• Font Size
                  ? ancora rotto

non mi piace misano....
                  vedi di rimetterti alla svelta che ti piaccia o no a misano ti voglio presente!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    vedi di rimetterti alla svelta che ti piaccia o no a misano ti voglio presente!!
                    secondo i medici ci vorranno ancora da 6 a 12 mesi salvo eventuali nuove problematiche

che due balle

Comment

• Font Size
                      secondo i medici ci vorranno ancora da 6 a 12 mesi salvo eventuali nuove problematiche

che due balle
                      Benjo... che recupero infinito

spero te la possa cavare con meno!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pelison View Post
                        Benjo... che recupero infinito

spero te la possa cavare con meno!!
                        taci....son abbastanza preoccupato perch? a polso piegato non riesco ancora a caricare il minimo peso

Comment

• Font Size
                          Non vedo l'ora di tornarci ad Imola, con chi ? indifferente... basta girarci

anche se m'avrebbe fatto molto piacere con Gully, che, per QUANTO MI RIGUARDA, resta l'organizzazione che PREFERISCO....

Quando si sapranno le date moto 2014??
                          Quoto
                          Imola crea dipendenza....credevo che meglio del mugello non potessi trovare in italia,invece....
                          Gully raduna gente che gira pi? forte rispetto a dekkra/specialbike,questo ? un dato di fatto:Non ho capito poi come mai con gully c'era il tabellone tempi ad imola,mentre ad ottobre (dekkra) noon potevano neanche comunicarli.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Leo- View Post
                            Quoto
                            Imola crea dipendenza....credevo che meglio del mugello non potessi trovare in italia,invece....
                            Gully raduna gente che gira pi? forte rispetto a dekkra/specialbike,questo ? un dato di fatto:Non ho capito poi come mai con gully c'era il tabellone tempi ad imola,mentre ad ottobre (dekkra) noon potevano neanche comunicarli.....
                            con dekkra non ho mai girato cmq con gully i tempi li vedevi ma non ti facevano le stampate...cankeri di cronometristi

Comment

• Font Size
                              taci....son abbastanza preoccupato perch? a polso piegato non riesco ancora a caricare il minimo peso
                              mi spiace, che botta!!!mi sa che peggio non poteva andare (almeno a livello di polso)

Originally posted by Leo- View Post
                              Quoto
                              completamente d'accordo

con Dekra non ho mai girato cmq con gully i tempi li vedevi ma non ti facevano le stampate...cankeri di cronometristi
                              Non ? colpa loro, purtroppo ? la direzione del circuito che impone quella regola...
                              penso che non li rivedremo mai pi? su un tabellone (a parte il caso in cui Gully riesca a prendere qualche data)

Comment

• Font Size
                                mi spiace, che botta!!!mi sa che peggio non poteva andare (almeno a livello di polso)

Non ? colpa loro, purtroppo ? la direzione del circuito che impone quella regola...
                                penso che non li rivedremo mai pi? su un tabellone (a parte il caso in cui Gully riesca a prendere qualche data)
                                si il polso l'ho completamente distrutto

cmq imola son dei cancheri...manco mettere su la gopro

Comment

X
                                Working...
                                X