Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci ho fatto una sola gara ad imola, praticamente vista una sola volta e secondo me ? bellissima! mi ? piaciuta tantissimo anche se sono andato veramente piano, mi piacebbe ritornarci!
Non vedo l'ora di tornarci ad Imola, con chi ? indifferente... basta girarci
anche se m'avrebbe fatto molto piacere con Gully, che, per QUANTO MI RIGUARDA, resta l'organizzazione che PREFERISCO....
Quando si sapranno le date moto 2014??
Quoto
Imola crea dipendenza....credevo che meglio del mugello non potessi trovare in italia,invece....
Gully raduna gente che gira pi? forte rispetto a dekkra/specialbike,questo ? un dato di fatto:Non ho capito poi come mai con gully c'era il tabellone tempi ad imola,mentre ad ottobre (dekkra) noon potevano neanche comunicarli.....
Quoto
Imola crea dipendenza....credevo che meglio del mugello non potessi trovare in italia,invece....
Gully raduna gente che gira pi? forte rispetto a dekkra/specialbike,questo ? un dato di fatto:Non ho capito poi come mai con gully c'era il tabellone tempi ad imola,mentre ad ottobre (dekkra) noon potevano neanche comunicarli.....
con dekkra non ho mai girato cmq con gully i tempi li vedevi ma non ti facevano le stampate...cankeri di cronometristi
Quoto Imola crea dipendenza....credevo che meglio del mugello non potessi trovare in italia,invece....
con Dekra non ho mai girato cmq con gully i tempi li vedevi ma non ti facevano le stampate...cankeri di cronometristi
Non ? colpa loro, purtroppo ? la direzione del circuito che impone quella regola...
penso che non li rivedremo mai pi? su un tabellone (a parte il caso in cui Gully riesca a prendere qualche data)
mi spiace, che botta!!!mi sa che peggio non poteva andare (almeno a livello di polso)
Non ? colpa loro, purtroppo ? la direzione del circuito che impone quella regola...
penso che non li rivedremo mai pi? su un tabellone (a parte il caso in cui Gully riesca a prendere qualche data)
si il polso l'ho completamente distrutto
cmq imola son dei cancheri...manco mettere su la gopro
Comment