Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io uso Dainese D-AIR
difetti....
- costosa ma l'air bag vale il costo
- costose le riparazioni.... Dainese si fa pagare caro e sinceramente potrebbero lavorare
meglio soprattutto sulle cuciture
- solo su misura (almeno la racing) e le misure sono sempre "scarse"
pregi
Airbag vero funzionante
protezioni vere che servono
la ricomprerei ? visto che di airbag migliori in giro non mi sembra che ci siano
io uso Dainese D-AIR
difetti....
- costosa ma l'air bag vale il costo
- costose le riparazioni.... Dainese si fa pagare caro e sinceramente potrebbero lavorare
meglio soprattutto sulle cuciture
- solo su misura (almeno la racing) e le misure sono sempre "scarse"
pregi
Airbag vero funzionante
protezioni vere che servono
la ricomprerei ? visto che di airbag migliori in giro non mi sembra che ci siano
dopo una stagione con il gilet motoairbag (s? anche in pista) ho preso anche io la D-AIR
e non posso pi? farne a meno
per dire: l'anno scorso per una trasferta a portimao ho dovuto portare l'attrezzatura in aereo e pur di non rinunciare al D-AIR non ti dico le pratiche che ho dovuto fare per imbarcarlo
Io ho appena preso la D-air, ma non su misura. Ho provato la 52 e la 54, di spalle la 52 mi segnava, da quanto stretta era, ho preso la 54, che e' un filo comoda, ma decisamente meglio come vestibilita' di spalle.
Se non vai sul su misura, si compra a meno di 3000
Io ho appena preso la D-air, ma non su misura. Ho provato la 52 e la 54, di spalle la 52 mi segnava, da quanto stretta era, ho preso la 54, che e' un filo comoda, ma decisamente meglio come vestibilita' di spalle.
Ts?, che barbone! se devi fare una cosa, falla bene, por Di?s!
Comment