Nn so per? potrebbe essere un po' strettina x gare rispetto al mugello ad esempiodipende anche da quante moto mettono dentro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta..........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Bah! Che dire, non mio ribalto certo dalla gioia per l'idea di correre nei pistini....
Mo spunta l'ipotesi che forse non sar? Franciacorta ma Varano, peggio me sento!
sembra che il motivo di queste decisioni sia da attribuirsi alla federazione che per far sopravvivere i circuiti minori, impone almeno una gara in essi.
Ari Bah!
Comment
-
Chiedo allora e forse qui Ivan potrebbe chiarirci le cose visto che lui corre alti livelli va bene aiutare i piccoli circuiti per? FIM dovrebbe imporre di avere impianto in regola e se devono riasfaltare obbligarli a farlo altrimenti no gare .....e comunque una sicurezza nn avere buche etc.....l
Comment
-
io le buche non le ho mai viste…..ci sono degli avvallamenti ma li ho trovati anche a Monza!!!!!e di certo non ? un pistino…
forse ci si riferisce a due toppe,se sono quelle ti posso garantire che puoi prenderle a gas aperto senza problemi..te lo dice un fermone….siete piloti e fate un trofeo, quindi dovete adattarvi alle diverse tipologie,e magagne, di piste…coraggio…e se piove??????chi da gas quelle cose non le vede nemmeno!!!!!
Ivan in quanto ci giri in Franciacorta?
buon divertimento e vengo a vedere le gare sicuramente e a fare il tifo
PS le vie di fuga ci sono e le strutture della pista sono assolutamente sicure
Comment
-
ci ho girato spesso prima che costruissero SML e non ? male, manca un rettilineo lungo e con un 1000 appoggi la 4 !!!!
? molto valda come preparazione atletica perch? ? stancante sopratutto se non hai la moto settata bene
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostChiedo allora e forse qui Ivan potrebbe chiarirci le cose visto che lui corre alti livelli va bene aiutare i piccoli circuiti per? FIM dovrebbe imporre di avere impianto in regola e se devono riasfaltare obbligarli a farlo altrimenti no gare .....e comunque una sicurezza nn avere buche etc.....l
asfalto che non asfalta, buche che non bucano, cordoli che non cordolano :gaen:
ah si, manca per? il discorso cessi e docce
Sar? piccola in confronto al Mugello, Imola, Misano ecc.
ma ci si diverte cmq e sempre. Per quanto sopra, sono caratteristiche del circuito... mica dovremo sempre girare su un biliardo?!?!
sicuro pi? indicato un 600 di un 1000 ma si gira bene lo stesso
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postio le buche non le ho mai viste?..ci sono degli avvallamenti ma li ho trovati anche a Monza!!!!!e di certo non ? un pistino?
forse ci si riferisce a due toppe,se sono quelle ti posso garantire che puoi prenderle a gas aperto senza problemi..te lo dice un fermone?.siete piloti e fate un trofeo, quindi dovete adattarvi alle diverse tipologie,e magagne, di piste?coraggio?e se piove??????chi da gas quelle cose non le vede nemmeno!!!!!
Ivan in quanto ci giri in Franciacorta?
buon divertimento e vengo a vedere le gare sicuramente e a fare il tifo
PS le vie di fuga ci sono e le strutture della pista sono assolutamente sicure
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostCom'? sta pista??
E per girarci col 1000??
Me sa che ce la beccamo nel trofeo, ma chi l'ha vista mai, dai su, info!!
... e senza peli sulla lingua!
divertente anche con il 1000
Molto faticosa fisicamente 12 giri d gara li sentirai
Tempi di riferimento dal 1.15 in giu il record della pista 1.11 8
Comment
-
Franciacorta Per una naked va bene.
Per una Sportiva 1000 ? troppo piccina.
Si sarebbe dovuta allungare ma so che c'? stato un lutto nella famiglia dei proprietari.
E' stato tutto sospeso.
Le piste vere sono altre.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostFranciacorta Per una naked va bene.
Per una Sportiva 1000 ? troppo piccina.
Si sarebbe dovuta allungare ma so che c'? stato un lutto nella famiglia dei proprietari.
E' stato tutto sospeso.
Le piste vere sono altre.
ma frakkia ? un aottima pista d'allenamento, di sfianca da paura
+ indicata certamente x i 600 k i mille ma non ? un kartodromo
ank col mille ci si diverte molto solo che si fa ancora + fatica
Comment
X
Comment