Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pist a turni o open pit cosa preferite ? Regolamento interno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stesso pensiero mio...
    unico dubbietto ? che... non ? che ci si centra pi? facilmente tra "brocchi" e incapaci?

mi spiego meglio...
    l'idea che mi sono fatto ? che pista libera in percentuale maggiore ? utilizzata da chi sa gi? andare... a turni sei diviso per livello...

uno che sa andare sa anche dove e come passarmi... ma uno come me che magari mai ha messo le ruote in pista? mi saprebbe passare o mi tira gi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by NoFuture View Post
      stesso pensiero mio...
      unico dubbietto ? che... non ? che ci si centra pi? facilmente tra "brocchi" e incapaci?

mi spiego meglio...
      l'idea che mi sono fatto ? che pista libera in percentuale maggiore ? utilizzata da chi sa gi? andare... a turni sei diviso per livello...

uno che sa andare sa anche dove e come passarmi... ma uno come me che magari mai ha messo le ruote in pista? mi saprebbe passare o mi tira gi??
      in linea di massima staccate alla stessa distanza e come passo siete li.

ma se giri con gente che gira in 2 al muggello e te giri in 2.30 e sul rettilineo stacchi allo scollino chi c'? dietro non se l'aspetta e fate la frittata

Comment

• Font Size
        ma io lascio lo STOP attaccato

Comment

• Font Size
          ma io lascio lo STOP attaccato
          ahahahah

Comment

• Font Size
            no no che ridi...
            credo sia utile PER GLI ALTRI vedere dove mi cago sotto e mi attacco ai freni... oppure ? un'idea sbagliata?

Comment

• Font Size
              Io non posso dare un giudizio...dato che per ora ho girato solamente in prove libere senza turni... ma ho fatto il mio debutto proprio con questa formula.
              Premetto che dipende molto dal tipo di circuito e dal tipo di giornata...ma io son rimasto molto contento del mio primo approccio alla pista.
              Non c'era molta gente (ho preso un infrasettimanale apposta) e non ho avuto brutte sorprese...divertendomi molto..

Una cosa che ho notato ? che (almeno in quel circuito) c'era tanta gente che era alla sua prima volta come me...o comunque anche se era gi? svezzato, girava decisamente piano ...e qualche situazione di pericolo c'? stata..

Subito pensavo che questa paranoia dei turni fosse un pochino eccessiva..e che in fondo ci si potesse divertire anche nelle libere...
              Poi mi sono ritrovato alla mia 3a esperienza in pista, in una giornata abbastanza trafficata...i tempi un pochino erano scesi e cominciavo a prenderci gusto...ma ogni 2 curve c'era il tappo che mi costringeva a drizzare la moto e frenare...alla fine pensavo solo a sorpassare per trovare pista libera, ed ? andata a finire che mi son steso da solo prima di riuscirci. Poi ho tirato i remi in barca ed ho continuato a girare molto tranquillo in mezzo al "gruppone". Io non giravo assolutamente forte...ma c'era gente che girava anche 20-25 secondi pi? piano di me...inconcepibile...

L'anno prossimo prover? la giornata divisa per categorie..e tirer? le somme...ma una cosa ? certa: nel week end a turni liberi, so cosa mi aspetta..e preferirei starne alla larga.

Comment

• Font Size
                e per chi si avvicina per la prima volta in pista?
                che consigliate?

giornata libera al macello o turno "brocchi"?
                Turni amatori..e se possibile un corso di guida in pista! Partire con l'ABC corretto per me ? fondamentale per divertirsi da subito ed in sicurezza!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lapo77 View Post
                  Turni amatori..e se possibile un corso di guida in pista! Partire con l'ABC corretto per me ? fondamentale per divertirsi da subito ed in sicurezza!
                  quoto:1:

Comment

• Font Size
                    no no che ridi...
                    credo sia utile PER GLI ALTRI vedere dove mi cago sotto e mi attacco ai freni... oppure ? un'idea sbagliata?
                    ? una buona idea per? gli altri mettono gli abbaglianti cosi ti indicano di levarti dai coglio ni

Comment

• Font Size
                      Hahaha... Ok ok allora lascio su pure gli specchietti

Comment

• Font Size
                        Hahaha... Ok ok allora lascio su pure gli specchietti
                        grande

Comment

• Font Size
                          il problema dei turni divisi x tempi ,? che ci sono dei cazzoni che dichiarano tempi "DA BAR "...praticamente si sono bevuti 30" e non se ne rendono conto,e fino al pomeriggio non te li togli dai coglioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bomber666 View Post
                            il problema dei turni divisi x tempi ,? che ci sono dei cazzoni che dichiarano tempi "DA BAR "...praticamente si sono bevuti 30" e non se ne rendono conto,e fino al pomeriggio non te li togli dai coglioni
                            .....sono per fortuna una minoranza e poi gli organizzatori hanno un archivio dati ora!

... e poi due schiaffi sul casco a centro curva e dopo due giri gli passa la fantasia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              .....sono per fortuna una minoranza e poi gli organizzatori hanno un archivio dati ora!

... e poi due schiaffi sul casco a centro curva e dopo due giri gli passa la fantasia!
                              APPUNTO !!!!!!

SE GIRI TROPPO LENTO CON UN ORGANIZZATORE IL SECONDO TURNO TE LO FAI IN QUELLO GIUSTO !!!!!!

Comment

• Font Size
                                giornate a turni, sempre!

meno traffico in pista,
                                pi? sicurezza
                                giro comuqnue fino allo sfinimento
                                giro pi? concentrato e pur non gareggaindo, cerco sempre di migliorarmi e questo ? la metodologia pi? adatta.

Comment

X
                                Working...
                                X