Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pist a turni o open pit cosa preferite ? Regolamento interno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Pist a turni o open pit cosa preferite ? Regolamento interno

    Al mio segnale scatenate l'inferno !!!
    Colbi bassi ammessi parolacce incluse

    a esclusione di : Sorelle - figli - mamme padre -noni-

    astenersi perbenisti e educati

    cosa preferite e perche'??????

    PS: E' UN CONFRONTO QUINDI E' PALESE CHE CI SARANNO SCONTRI DI IDEE CONTRASTANTI
    51
    TURNI PERCHE E' PIU' SICURA
    58.82%
    30
    OPEN PIT PERCHE PIU' SICURA
    0.00%
    0
    TURNI ENTRO CON LE GOMME BELEL CALDE E NO SPRECO GIRI A RISCALDARE
    0.00%
    0
    OPEN PIT COSI' STO DENTRO UN ORA E ESCO QUANDO VOGLIO
    5.88%
    3
    TURNI COSI' NON FACCIO CODA GIRO IL GIUSTO E POI MI RIPOSO
    15.69%
    8
    OPEN PIT PERCHE' MI SENTO PIU' LIBERO
    19.61%
    10

  • Font Size
    #2
    assolutamente turni per svariati motivi purch? divisi per livello.
    PRO
    1- minor differenze di velocit?
    2- minor percezione del traffico
    3- meno giri "rovinati"
    4- pi? traini di cui approfittare
    5-maggior prevedibilit? degli altri piloti
    6- praticamente stesso chilometraggio a fine giornata
    7- minor costo
    8- tempi pi? scanditi, nelle prove libere mi perdo in chiacchere e basta

    CONTRO
    1-se ci sono problemi tecnici perdi il turno
    2-i cambi gomma sono un casino
    3-meteo promiscuo mette in difficolt? e rischia di far perdere dei turni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Turni sempre meglio.
      Le libere solo per rodare la moto (il banco ? meglio) o per togliere la ruggine dopo inattivit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        open pit se siamo quattro gatti, turni con divisione traspoder se la gionata ? affollata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Turni divisi per categoria,molto meglio invece nelle giornate a ingresso libero si trovano sempre gruppi di inesperti in mezzo quindi ? pi? pericoloso!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gironata libera, io non cerco il tempo e non il fiato per fare 20 minuti consecutivi, faccio si e no 10-12 giri ed esco senza fiato...se facessi i turni non girerei quanto vorrei e potrei. Io mediamente faccio la mezza giornata ed entro 4-5 volte, diciamo che faccio grossomodo una 60ina di giri, che sono pi? che sufficienti per divertirmi. Se poi trovo principianti in pista, su di loro sono io ad essere quello "veloce" e di conseguenza sorpasso sempre in modo da non farli spaventare e da evitare i loro maldestri tentativi di venirmi addosso, se trovo quello veloce, fatti suoi...io faccio la mia strada, ho sufficiente esperienza da non kakarmi addosso, ma il come passarmi non ? affarm mio, lui ? il veloce, lui ? quello bravo, lui sapr? come passarmi in sicurezza. A me, che non riesca a fare il tempo, non me ne importa una beamata, come non mi interessa se, nel giro che mi sta riuscnedo bene, becco il fermissimo che mi rovina il best. Io non porto a casa soldi, coppe o altro, io per lavorare e potermi permettere di andare in moto, devo essere integro, andare in moto mi diverte anche se non stampo il record della pista o se in garetta arrivo esimo...la giornata libera mi permette di girare come, quando e quanto voglio, compresi cambi gomme, eventuali problemi alla moto ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              turni divisi in base ai tempi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                dov'? backmarker?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  Al mio segnale scatenate l'inferno !!!
                  Colbi bassi ammessi parolacce incluse

                  a esclusione di : Sorelle - figli - mamme padre -noni-

                  astenersi perbenisti e educati

                  cosa preferite e perche'??????

                  PS: E' UN CONFRONTO QUINDI E' PALESE CHE CI SARANNO SCONTRI DI IDEE CONTRASTANTI
                  Turni con divisione tempi a vita!!
                  Al Mugello praticamente rare le bandiere rosse, un turno una tacca!

                  A Vallelunga ci sono i pacchetti ore 2-4-6 con divisione tempi + giornate piloti il top!

                  Piccolo OT, praticamente Pinzo non pu? scrivere un H in questo 3D!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    dov'? backmarker?
                    quando c'e' bisogno di lui non c'e' mai!!
                    Pista libera senza turni se e' organizzata bene con le persone giuste la miglior cosa!:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      dov'? backmarker? :d
                      sara' a fare lo slalom gigante tra i paracarri in sicurezza
                      hahahahahahahahahahahahahaha

                      guerra ragazzi guerraa!!!!!!!1

                      cosa e' tutta questa pacatezza e competenza e educazione !!!!!

                      Soliti idioti mode on :
                      Dai cazzooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tendenzialmente turni ? meglio ma per togliere di dosso la ruggine invernale o dover provare qualcosa ? ideale il trasponder a misano dove paghi quello che giri




                        dukati merda!
                        Last edited by giuseppe_d; 04-12-13, 17:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quando sei abituato a girare a turni con gente del tuo passo ? dura cambiare.
                          turni per sempre!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            tendenzialmente turni ? meglio ma per togliere di dosso la ruggine invernale o dover provare qualcosa ? ideale il trasponder a misano dove paghi quello che giri




                            dukati merda!
                            :gaen: io spero di non farla uscire proprio fuori la ruggine e di tornare in pista il prima possibile!

                            Diciamo che, come ho gi? scritto, la situazione che vivo attualmente ? perfetta!
                            La Mugello con Promo e Rosso Corse si ha una condizione che rasenta la perfezione, le separazioni tempi sono perfette, si gira fino a dire basta e il pareggiamento finale ? la cigliegina!:1:
                            A Vallelunga sembra che arrivi anche sto terzo gruppo, la divisione tempi ? su pacchetti a ore, il top, niente turni con separazione tempi in pratica!!:1::1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Genesi ma facciamo che ognuno fa quello che cazz gli pare?!

                              E visto che lo chiedi TU: suka

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X