Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi gomme esagerati !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi gomme esagerati !!!!

ciao ...ma sono l unico che trova che i prezzi delle gomme da pista sono esagerati... e negli ultimi anni sono aumentati in modo anomalo....

capisco che sono uscite gomme pi? "prestazionali"....ma caxxo ? veramente troppo..

mediamente un posteriore costa da 200 hai 250 euro.....una anteriore dai 150 hai 180 euro.... (Bridgestone pirelli michelin...)

io ho sempre usato pneumatici in "offerta" magari con dot un p? pi? datato...o fine serie....ma se volessi usare le nuove pirelli /60....le Dunlop kr ...le michelin cup...mi tocca vendere un rene ogni volta...

so che andare in pista ? costoso ....e non lo ordina il medico...ma a me la spesa che pi? mi pesa sono proprio le gomme...

• Font Size
    Su pneusgiovo con 220? prendi un treno di k2...il mese scorso ho ritirato da loro a bologna un treno di sc2 a 160?.
    Certo se vai dal gommista che ti procura la dot13 fatta il giorno prima ti costa quei soldi che hai detto.
    Oppure le compri usate con qualche giro...di sicuro 200? per una post io non li spendo

Comment

• Font Size
      si infatti io prendo da pneus giovo.....ideal gomme ecc......infatti ho sempre preso gomme in offerta...vedi 209 gp race fine serie....d211 gp race.......metzeler k2 non interac...

e che se vuoi qualcosa di pi? prestazionle ( per noi fermoni che cmq non le sfruttiamo ) le nuove pirelli 180/60...metz /60...Dunlop 212gp ...pirelli sbk slick costano un esagerazione....

Comment

• Font Size
        prendile usate di un turno da qualcuno che corre a livelli alti...se ne prendi piu di un treno ci scappa anche il prezzaccio tipo 100 euro a treno
        qua sul forum ne trovi diversi,son gomme che vanno strabene in quanto usate solo un turno...io ci ho fatto anche qualche gara

ripeto,prendile che abbiano davvero un turno,dagente che fa il civ e che le cambiano come le mutande,anzi piu spesso!!
        non da chi fa i trofei vari,che dicono 3-4 turni ma poi son sempre 6-7

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          si infatti io prendo da pneus giovo.....ideal gomme ecc......infatti ho sempre preso gomme in offerta...vedi 209 gp race fine serie....d211 gp race.......metzeler k2 non interac...

e che se vuoi qualcosa di pi? prestazionle ( per noi fermoni che cmq non le sfruttiamo ) le nuove pirelli 180/60...metz /60...Dunlop 212gp ...pirelli sbk slick costano un esagerazione....
          non ? vero ,quest'anno da Giovo si sono trovate offerte a 240 euro a treno di diablo sc o INTERACT , a volte anche con il /60 e di dot recenti...devi solo prenderle al momento giusto,a quel prezzo vanno via in fretta

Comment

• Font Size
            Io aspetto l'offerta e compro,le metto in un bel sacco nero sopra l'armadio ,le ho tenute cos? anche un anno e mezzo nessun problema,basata che non prendano luce .

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxtrump View Post
              Io aspetto l'offerta e compro,le metto in un bel sacco nero sopra l'armadio ,le ho tenute cos? anche un anno e mezzo nessun problema,basata che non prendano luce .
              Cavolo se sei paranoico.....niente naftalina???

Comment

• Font Size
                Originally posted by bomber666 View Post
                non ? vero ,quest'anno da Giovo si sono trovate offerte a 240 euro a treno di diablo sc o INTERACT , a volte anche con il /60 e di dot recenti...devi solo prenderle al momento giusto,a quel prezzo vanno via in fretta
                anch'io sto per acquistare 2 treni di interact a 265 euro a treno

come prezzo mi sembra buono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cosmocorse View Post
                  Cavolo se sei paranoico.....niente naftalina???
                  Pensa che la moto d'inverno la tengo in salotto ...

Comment

• Font Size
                    Immagino.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        idem..... con su termo (staccate logicamente),sui cavalletti e mantenitore batteria sempre acceso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simluc View Post
                          idem..... con su termo (staccate logicamente),sui cavalletti e mantenitore batteria sempre acceso
                          Questo mi fa molto piacere:1: ora lo faccio leggere a mia moglie che non sono l'unico
                          Io pensavo di farmi fare dei copri gomme appositi per inverno ,ho paura che le termo a stare su tutto quel tempo gli elastici o il tessuto si rovini.

Comment

• Font Size
                            Questo mi fa molto piacere:1: ora lo faccio leggere a mia moglie che non sono l'unico
                            Io pensavo di farmi fare dei copri gomme appositi per inverno ,ho paura che le termo a stare su tutto quel tempo gli elastici o il tessuto si rovini.
                            Passi per la moto in salotto, che potrebbe essere anche un originale oggetto di arredameto, ma.... che ce le tenete a fare le termo sopra e gomme?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Passi per la moto in salotto, che potrebbe essere anche un originale oggetto di arredameto, ma.... che ce le tenete a fare le termo sopra e gomme?
                              Solo per tenerle al buio

Comment

X
                              Working...
                              X