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IN pista dal k7 1000 al bmw 1000rr

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    #46
    Originally posted by momo76 View Post
    Daccordo s? gi? che se cambio lascio una buonissima moto niente da dire,ma stando a tutti o quasi gli amatori l? davanti hanno crucche ,ci sar? un perch? no?

    che domande :gaen:

    ? pi? facile dar gas sul dritto o far le curve veloci ?

    a parte il supermotore e una buona stabilit? generale ,nn credo ci troverai grandi differenze una volta sistemata come piace a te

    io ne ho provate alcune,anche messe bene,nn me n? piaciuta nessuna :gaen:

    per? va fortissimo
    Last edited by arabykola; 21-11-13, 21:35.

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      #47
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Momo posso darti un consiglio spassionato?
      Tu hai la guida molto scorrevole in stile 600 proprio come ce l'ho io.
      E il NON adattarmi alla guida spigolosa ? il motivo per cui non mi sono trovato bene con la Crucca.

      Prenditi la Kawa!!!!

      E te lo dico proprio seriamente.
      Robb? di kawa usate o pronto pista se ne vedono pochissime e poi non s? non mi convince forse per il fatto che ne ho viste ben poche in pista

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        #48
        Originally posted by KaNiNjA View Post
        quando sono passato dalla K8 alla krucca ho avuto la fortuna di tenerle entrambe per un po' di tempo e quindi me le portavo in pista e facevo un po' con una ed un po' con l'altra

        dopo un turno con la bmw, salendo sulla Suzuki mi sembrava di guidare un settemezzo

        risalire sulla bmw era come guidare una corriera con il motore di un dragster

        Suzuki con motore bellissimo, sempre, BMW in alto un aereo, sotto moscia

        Suzuki meglio in percorrenza, BMW meglio in frenata

        al tempo pensavo che se la Suzuki avesse avuto il TC e 25 cavalli in pi? avrei messo la firma per tenermela

        la Suzuki non mi ha mai messo in difficolt?, la bmw s?, soprattutto sullo sconnesso, sente tantissimo le regolazioni e se settata male ti far? bestemmiare, ma una cosa ? quasi sicura....

        andrai pi? forte

        e questo non te lo dico io..... lo leggerai sul crono


        enjoy
        Grazie carlo e complimenti per il trofeo vinto
        Ci ho pure pensato a far correre per davvero la k7 ma ormai ? vecchiotta e per quello che costa non vale la pena

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          #49
          Originally posted by momo76 View Post
          Robb? di kawa usate o pronto pista se ne vedono pochissime e poi non s? non mi convince forse per il fatto che ne ho viste ben poche in pista
          Momo credo che tanto tu abbia gi? deciso
          Io avevo fatto il tuo stesso discorso e 2 anni fa ce n'erano ancora meno di Bmw in pista....
          ? una moto diversa da guidare rispetto al tuo/nostro standard.
          Non che sia difficile, ma nemmeno facile.

          Il mio meccanico stava per prenderla anche lui, ma ha cambiato idea e sta per salire sulla Kawa

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            #50
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Il mio meccanico stava per prenderla anche lui, ma ha cambiato idea e sta per salire sulla Kawa
            Federico?? :what:

            inviato dal mio Samsung S4 YEC

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              #51
              Originally posted by Poli-01 View Post
              Federico?? :what:

              inviato dal mio Samsung S4 YEC
              Esatto: si porter? il Ducatone per qualche giro ogni tanto, ma di dedicher? maggiormente alla nuova Kawa...quando arriver?

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                #52
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Esatto: si porter? il Ducatone per qualche giro ogni tanto, ma di dedicher? maggiormente alla nuova Kawa...quando arriver?
                Grande news!!

                inviato dal mio Samsung S4 YEC

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                  #53
                  io sono passato luglio scorso dal K7 al kawa....non ho avuto molte occasioni per girarci ma di certo il kawa ? una moto piu agile e meno stancante, e per me che non sono piu un bambino non ? poca cosa.
                  Dal kawa mi aspettavo qualcosa in piu dal motore, per ottenere il meglio bisogna farlo girare alto, piu facile gestire il k7 che tira come una bestia da molto piu sotto ma ha meno allungo.
                  Cmq due gran belle moto, ma credo che una volta messa a punto con il kawa si vada piu forte

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                    #54
                    Ma vienei a Jerez a gennaio?
                    Con la crucca?
                    Vai di kawa.
                    Comunque ti sculaccer?........................................ ...............................i primi 2 turni
                    Poi impari la pista e non ti vedo pi?
                    Per quello che ho visto in pista, e lo avrai visto anche tu, ? che in rettilineo vanno via e in percorrenza di curva sembra che il k7 vada meglio, poi dipende da tante cose.
                    Kawa ne una cosa ne l'altra, va via sempre.

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                      #55
                      Da possessore di hp 4 , ti dico un paio di cose dalla mia poca esperienza... la bmw ha bisogno di una guida molto spigolosa ..scordati di farla correre nelle curve... alla prima cappella sei in terra... devi fidarti della gomma posteriore... ne butti via veramente tante se vuoi andare forte perch? le consuma come consuma un pieno di benzina... P.s. Mi sta arrivando il kawa..... se vuoi forse avr? la mia hp4 da vendere ma da febbraio prima a natale prover? entrambe nelle stesse condizioni e stessa pista poi decider? con cosa correre il prossimo anno!!

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                        #56
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        Da possessore di hp 4 , ti dico un paio di cose dalla mia poca esperienza... la bmw ha bisogno di una guida molto spigolosa ..scordati di farla correre nelle curve... alla prima cappella sei in terra... devi fidarti della gomma posteriore... ne butti via veramente tante se vuoi andare forte perch? le consuma come consuma un pieno di benzina... P.s. Mi sta arrivando il kawa..... se vuoi forse avr? la mia hp4 da vendere ma da febbraio prima a natale prover? entrambe nelle stesse condizioni e stessa pista poi decider? con cosa correre il prossimo anno!!
                        Giampy girando 56/57 al mugello e 41/42 a Misano,pretendi che le gomme ti durino pi? di 10/15 giri??? e magari fare il tuo miglior tempo al 45esimo giro con una SC0????........

                        dai ca...zzarola.........

                        per tutto il resto ti do pienamente ragione.....
                        la crucca diventa faticosa nel momento in cui cerchi di guidarla come fosse una hondina o una yamaha......ovvero guidando rotondo.....a quel punto non ti sembrer? di avere una moto... ma un autobus al massimo della capienza.....
                        e rimpiangerai di aver speso per comprarla...

                        se invece cerchi di sfruttarla per quello che vale...ovvero cercando di tenerla meno piegata possibile....? probabilmente la miglior moto in circolazione....dato che in quanto a trazione e stabilit? in frenata non credo ci sia qualcosa di simile....

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                          #57
                          Originally posted by novellino View Post
                          Giampy girando 56/57 al mugello e 41/42 a Misano,pretendi che le gomme ti durino pi? di 10/15 giri??? e magari fare il tuo miglior tempo al 45esimo giro con una SC0????........

                          dai ca...zzarola.........

                          per tutto il resto ti do pienamente ragione.....
                          la crucca diventa faticosa nel momento in cui cerchi di guidarla come fosse una hondina o una yamaha......ovvero guidando rotondo.....a quel punto non ti sembrer? di avere una moto... ma un autobus al massimo della capienza.....
                          e rimpiangerai di aver speso per comprarla...


                          se invece cerchi di sfruttarla per quello che vale...ovvero cercando di tenerla meno piegata possibile....? probabilmente la miglior moto in circolazione....dato che in quanto a trazione e stabilit? in frenata non credo ci sia qualcosa di simile....
                          quello per cui robb? si ? trovato cos? male


                          cmq che tristess...una moto per andar forte solo sul dritto



                          Last edited by feperis; 25-11-13, 14:01.

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                            #58
                            Originally posted by novellino View Post
                            Giampy girando 56/57 al mugello e 41/42 a Misano,pretendi che le gomme ti durino pi? di 10/15 giri??? e magari fare il tuo miglior tempo al 45esimo giro con una SC0????........

                            dai ca...zzarola.........

                            per tutto il resto ti do pienamente ragione.....
                            la crucca diventa faticosa nel momento in cui cerchi di guidarla come fosse una hondina o una yamaha......ovvero guidando rotondo.....a quel punto non ti sembrer? di avere una moto... ma un autobus al massimo della capienza.....
                            e rimpiangerai di aver speso per comprarla...

                            se invece cerchi di sfruttarla per quello che vale...ovvero cercando di tenerla meno piegata possibile....? probabilmente la miglior moto in circolazione....dato che in quanto a trazione e stabilit? in frenata non credo ci sia qualcosa di simile....
                            Se ? davvero cos? come dite allora sono stracontento di avere preso kawa...

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                              #59
                              Originally posted by frazar View Post
                              Ma vienei a Jerez a gennaio?
                              Con la crucca?
                              Vai di kawa.
                              Comunque ti sculaccer?........................................ ...............................i primi 2 turni
                              Poi impari la pista e non ti vedo pi?
                              Per quello che ho visto in pista, e lo avrai visto anche tu, ? che in rettilineo vanno via e in percorrenza di curva sembra che il k7 vada meglio, poi dipende da tante cose.
                              Kawa ne una cosa ne l'altra, va via sempre.
                              No al 99% non ci sono dal momento che voglio cambiar moto sono soldi risparmiati anche se mi piange il cuore non essere l? con voi per tentare di
                              far el tiempo:gaen: vi penser?...

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                                #60
                                Originally posted by giampy.gas View Post
                                Da possessore di hp 4 , ti dico un paio di cose dalla mia poca esperienza... la bmw ha bisogno di una guida molto spigolosa ..scordati di farla correre nelle curve... alla prima cappella sei in terra... devi fidarti della gomma posteriore... ne butti via veramente tante se vuoi andare forte perch? le consuma come consuma un pieno di benzina... P.s. Mi sta arrivando il kawa..... se vuoi forse avr? la mia hp4 da vendere ma da febbraio prima a natale prover? entrambe nelle stesse condizioni e stessa pista poi decider? con cosa correre il prossimo anno!!
                                Allora come mi ha consigliato Robb? mi sa che non ? la moto che fa per me,ci
                                metto tutto l'impegno possibile a cercar di spigolare ma la mia guida ? molto rotonda e faccio strada a moto piegata al limite difatti tutte le mie cadute le ho sempre fatte di anteriore

                                Originally posted by tassimax View Post
                                io sono passato luglio scorso dal K7 al kawa....non ho avuto molte occasioni per girarci ma di certo il kawa ? una moto piu agile e meno stancante, e per me che non sono piu un bambino non ? poca cosa.
                                Dal kawa mi aspettavo qualcosa in piu dal motore, per ottenere il meglio bisogna farlo girare alto, piu facile gestire il k7 che tira come una bestia da molto piu sotto ma ha meno allungo.
                                Cmq due gran belle moto, ma credo che una volta messa a punto con il kawa si vada piu forte
                                Interessante,nonostante tutti quei cavalli la k7 esce meglio dalle curve?
                                Mi sa che allora il problema sono io che mi attacco alla scusa di guidare una super moto e magari la super moto gi? la ho

                                Originally posted by feperis View Post
                                quello per cui robb? si ? trovato cos? male


                                cmq che tristess...una moto per andar forte solo sul dritto



                                e a quanto detto ho capito che se la prendo mi stendo subito

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