Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop KR 180 francesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop KR 180 francesi

Come da titolo, qualcuno ha avuto modo di provare tali gomme, o ha info certe sulle caratteristiche delle stesse?

• Font Size
    Hai sbagliato sezione. ..qua si litiga.

Scherzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sakko View Post
      Hai sbagliato sezione. ..qua si litiga.

Scherzo.
      Difficile darti torto

Per rimanere in tema con l'oggetto della sezione allora ti mando su quel posto

Scherzo eh...

Comment

• Font Size
        Socio. ..ti sta salendo la scimmia, vero ?

Comment

• Font Size
          Un piccolo babbuino

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            Un piccolo babbuino
            Mai provate, ma sono curioso!

Dicono che ci sono cambiamenti sulle Dunlop francesi...

Certo se la differenza ? abnorme come sulle Gp tra quelle made in England e quelle franzose.............Uhmm!

Perch??? che vuoi fare??

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Mai provate, ma sono curioso!

Dicono che ci sono cambiamenti sulle Dunlop francesi...

Certo se la differenza ? abnorme come sulle Gp tra quelle made in England e quelle franzose.............Uhmm!

Perch??? che vuoi fare??
              Ale ha avuto notizie positive ....dobbiamo verificarne la bont?......

Niente di che, vorrei semplicemente montarle e lasciarle su per tutta la stagione

Comment

• Font Size
                mis? che in questo momento o Dunlop kr oppure pirelli!!le francesi non ho sentito grandi proclami!!per il 600 penso che la gomma posteriore migliore sia la supercorsa 180/60.

Comment

• Font Size
                  Ho capito, dobbiamo provarli

Comment

• Font Size
                    Io le avevo ordinate per fine stagione ma nemmeno Vitali le aveva perch? nessuno le usa
                    Le 212GP vanno bene ma si rovinano troppo velocemente e siccome uso la KR anteriore
                    volevo montare la slick anche al posteriore restando su Dunlop...
                    ma ho dovuto ripiegare ancora sulle 212GP Inglesi....quindi ancora in attesa di testarle
                    Last edited by robb?rsm; 18-11-13, 19:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Io le avevo ordinate per fine stagione ma nemmeno Vitali le aveva perch? nessuno le usa
                      Le 212GP vanno bene ma si rovinano troppo velocemente e siccome uso la KR anteriore
                      volevo montare la stick anche al posteriore restando su Dunlop...
                      ma ho dovuto ripiegare ancora sulle 212GP Inglesi....quindi ancora in attesa di testarle
                      Urca, dunque bisogna prenderle fuori.....

Comment

• Font Size
                        nikpneumatici le ha in listino,per? costicchiano!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          volevo montare la slick anche al posteriore restando su Dunlop...
                          Robb? dalle 212 GP alle KR modificavi l assetto??

l anteriore 212 solo dal profilo sembra molto diverso rispetto alla 211 od alla kr

poi vanno provate

Comment

• Font Size
                            Per quanto abbiamo avuto modo di provare, le 212 sono decisamente diverse dalle 211

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              Per quello che noi abbiamo avuto modo di provare, le 212 sono decisamente diverse dalle 211
                              ho letto parecchio a riguardo solo che non avendole ancora provate,ora ho un treno , mi scocerebbe iniziare ora a modificare altezze visto che uso tutto basta che sia dunlop

con le 211 gp e kr mischio alla grande senza la necessit? di fare nessuna modifica ed ? un bel vantaggio

Comment

X
                              Working...
                              X