Come da titolo, qualcuno ha avuto modo di provare tali gomme, o ha info certe sulle caratteristiche delle stesse?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop KR 180 francesi
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostMai provate, ma sono curioso!
Dicono che ci sono cambiamenti sulle Dunlop francesi...
Certo se la differenza ? abnorme come sulle Gp tra quelle made in England e quelle franzose.............Uhmm!
Perch??? che vuoi fare??
Niente di che, vorrei semplicemente montarle e lasciarle su per tutta la stagione
Comment
-
mis? che in questo momento o Dunlop kr oppure pirelli!!le francesi non ho sentito grandi proclami!!per il 600 penso che la gomma posteriore migliore sia la supercorsa 180/60.
Comment
-
Io le avevo ordinate per fine stagione ma nemmeno Vitali le aveva perch? nessuno le usa
Le 212GP vanno bene ma si rovinano troppo velocemente e siccome uso la KR anteriore
volevo montare la slick anche al posteriore restando su Dunlop...
ma ho dovuto ripiegare ancora sulle 212GP Inglesi....quindi ancora in attesa di testarleLast edited by robb?rsm; 18-11-13, 19:59.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo le avevo ordinate per fine stagione ma nemmeno Vitali le aveva perch? nessuno le usa
Le 212GP vanno bene ma si rovinano troppo velocemente e siccome uso la KR anteriore
volevo montare la stick anche al posteriore restando su Dunlop...
ma ho dovuto ripiegare ancora sulle 212GP Inglesi....quindi ancora in attesa di testarle
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo le avevo ordinate per fine stagione ma nemmeno Vitali le aveva perch? nessuno le usa
volevo montare la slick anche al posteriore restando su Dunlop...
ma ho dovuto ripiegare ancora sulle 212GP Inglesi....quindi ancora in attesa di testarle
l anteriore 212 solo dal profilo sembra molto diverso rispetto alla 211 od alla kr
poi vanno provate
Comment
-
Originally posted by garzo View PostPer quello che noi abbiamo avuto modo di provare, le 212 sono decisamente diverse dalle 211
con le 211 gp e kr mischio alla grande senza la necessit? di fare nessuna modifica ed ? un bel vantaggio
Comment
X
Comment