Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop KR 180 francesi
Collapse
X
-
ho usato le 212 inglesi e e attualmente ho su la 212 post francese, rispetto alle 211 ho dovuto togliere interasse dietro ( insomma abbassare) mentre davanti sono gi? a filo piastra. Anche il francese non mi sembra affatto male ( mescola 4, media) e mi sembra che duri come le 211 di mescola equivalente
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSe sono le 212gp Inglesi non tocchi niente anche se sono un po' diverse in piega,
mentre con l'anteriore Francese ho verificato che bisogna alzare 4mm
Si si confermo
Anche se francese parliamo della solita' bont?' Dunlop od e' un ripiego
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostRoby e' francese
Anche se francese parliamo della solita' bont?' Dunlop od e' un ripiego
Non ? male, per? siccome sapevo che avrei montato la KR per la gara non ho alzato la moto e la sentivo pi? lenta nei cambi di direzione (come detto prima dovevo alzare di 4 mm),
poi appena montata la KR 2:03
ma l'avrei fatto anche con la Francese intagliata.
Per i nostri tempi da piloti della domenica vanno bene, ovvio che si sente la differenza e bisogna adeguare l'assetto
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo ho provato solo l'anteriore Francese e considera che c'ho girato in 2:06 al Mugello in mezzo al traffico.
Non ? male, per? siccome sapevo che avrei montato la KR per la gara non ho alzato la moto e la sentivo pi? lenta nei cambi di direzione (come detto prima dovevo alzare di 4 mm),
poi appena montata la KR 2:03
ma l'avrei fatto anche con la Francese intagliata.
Per i nostri tempi da piloti della domenica vanno bene, ovvio che si sente la differenza e bisogna adeguare l'assetto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
auguri !!!
Peronalmente con le 212 non mi sono trovato per niente bene, non tanto al posteriore uanto all anteriore, un disastro
ho buttato una stagione per farle andare ma non ci sono riuscito, pensa che avevo preso 5 treni nuovi rivenduti sotto costo dalla disperazione.
ultima pistata della stagione ho montato pirelli.......LA LUCE
Comment
X
Comment