Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mis? che in questo momento o Dunlop kr oppure pirelli!!le francesi non ho sentito grandi proclami!!per il 600 penso che la gomma posteriore migliore sia la supercorsa 180/60.
Io le avevo ordinate per fine stagione ma nemmeno Vitali le aveva perch? nessuno le usa
Le 212GP vanno bene ma si rovinano troppo velocemente e siccome uso la KR anteriore
volevo montare la slick anche al posteriore restando su Dunlop...
ma ho dovuto ripiegare ancora sulle 212GP Inglesi....quindi ancora in attesa di testarle
Io le avevo ordinate per fine stagione ma nemmeno Vitali le aveva perch? nessuno le usa
Le 212GP vanno bene ma si rovinano troppo velocemente e siccome uso la KR anteriore
volevo montare la stick anche al posteriore restando su Dunlop...
ma ho dovuto ripiegare ancora sulle 212GP Inglesi....quindi ancora in attesa di testarle
volevo montare la slick anche al posteriore restando su Dunlop...
Robb? dalle 212 GP alle KR modificavi l assetto??
l anteriore 212 solo dal profilo sembra molto diverso rispetto alla 211 od alla kr
Per quello che noi abbiamo avuto modo di provare, le 212 sono decisamente diverse dalle 211
ho letto parecchio a riguardo solo che non avendole ancora provate,ora ho un treno , mi scocerebbe iniziare ora a modificare altezze visto che uso tutto basta che sia dunlop
con le 211 gp e kr mischio alla grande senza la necessit? di fare nessuna modifica ed ? un bel vantaggio
Comment