Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bentornato k3k5!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Pinzo, ascolta, in qualsiasi discussione con qualsiasi persona fai in modo che resti sempre sul personale, non nominare mai famiglia, figli, moglie. ...
    Ahia...... a sto giro Drone so inkazza vero

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
      Pinzo, ascolta, in qualsiasi discussione con qualsiasi persona fai in modo che resti sempre sul personale, non nominare mai famiglia, figli, moglie. ...
      'Scolta puzza,
      io farei volentieri a meno di ogni discussione del genere sopra indicata da TE, capisci che per? se proprio TU quoti "gentaccia" che vuole solo provocare gratuitamente, la reazione a volte esce dal seminato, ma non tanto come tu pensi...ho forse "insultato" suo figlio?
      No, ho solo consigliato con termini che possa capire facilmente, che si deve fare i cazzzi suoi, perch? io con lui non ho nulla a che spartire, ne ora, ne mai, motivo per cui ? stato messo in killer list!!!

Consiglio mio: EVITA DI QUOTARE UTENTI CHE VOGLIONO PROVOCARE, perch? altrimenti passi anche TU dalla parte del PROVOCATORE.

Possiamo chiuderla qui ?
      Last edited by Pinzo™; 16-11-13, 11:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        'Scolta puzza,
        io farei volentieri a meno di ogni discussione del genere sopra indicata da TE, capisci che per? se proprio TU quoti "gentaccia" che vuole solo provocare gratuitamente, la reazione a volte esce dal seminato, ma non tanto come tu pensi...ho forse "insultato" suo figlio?
        No, ho solo consigliato con termini che possa capire facilmente, che si deve fare i cazzzi suoi, perch? io con lui non ho nulla a che spartire, ne ora, ne mai, motivo per cui ? stato messo in killer list!!!

Consiglio mio: EVITA DI QUOTARE UTENTI CHE VOGLIONO PROVOCARE, perch? altrimenti passi anche TU dalla parte del PROVOCATORE.

Possiamo chiuderla qui ?
        scusa , hai scritto " a far crescere meglio suo figlio " come se a priori TU sapessi come lui cresce , educa suo figlio.
        forse stai peccando un p? di presunzione....
        io non sono padre , ma se leggessi una cosa del genere magari me la ricorderei per l occasione in cui ci incontreremo
        e con uesto non voglio difendere drone, mi limito a consigliarti di discutere sempre con il diretto interessato e basta.
        inoltre ho quotato una frase che mi ha fatto ridere ma non per questo significa che la condivida, inoltre ho dato seguito con un ragionamento logico.
        siamo su un forum, consiglio spassionato, non ti arrogare il diritto si giudicare una persone per un quote...altrimenti non se ne esce piu

Comment

• Font Size
          scusa , hai scritto " a far crescere meglio suo figlio " come se a priori TU sapessi come lui cresce , educa suo figlio.
          io non sono padre , ma se leggessi una cosa del genere magari me la ricorderei per l occasione in cui ci incontreremo
          e con uesto non voglio difendere drone, mi limito a consigliarti di discutere sempre con il diretto interessato e basta.
          inoltre ho quotato una frase che mi ha fatto ridere ma non per questo significa che la condivida, inoltre ho dato seguito con un ragionamento logico.
          siamo su un forum, consiglio spassionato, non ti arrogare il diritto si giudicare una persone per un quote...altrimenti non se ne esce piu
          Ho tentato di spiegartelo, ma va bene hai ragione tu...

Anch'io mi ricorder? di tante cose quando e se vorr? incontrarmi...

Comment

• Font Size
            Appunto.............

DAX, tranquillo, non me lo cago proprio!
            E' pi? probabile che una bottiglia di acqua lete prenda una laurea in ingegneria piuttocsto che pinzolitopingpongpang capisca una sola parola dui quello che gli dico!

Arrabbiarsi, ma figuriamoci, anche se ho un figlio autistico e costui l'ha messo in mezzo....

....prendersela co sto essere ? come per Dax andare a menare un vecchio che caga! Maddai su, fa solo pena!

Andrea, tranquillo, ? innocuo, non perdeci manco tempo a rispondergli, tanto ha sempre avuto il vizietto di attaccare tutti sul personale, ma ? tutto "chiacchiere e distintivo"
            ... ricordarmi di quello che dice se lo dovessi incontrare?? Ma io mo me ne vado a pranzo e manco me ricordo che esiste!

Cit da Avengers: Uno stivale potr? mai avere una disputa con una formica?"
            Ovviamente inteso in senso intellettuale!

Comment

• Font Size
              Devo dire, da persona che legge ogni tanto questa sezione e scrive ancor meno, che e' davvero brutto leggere commenti e provocazioni su famiglia, figli ecc...
              Lo trovo un atteggiamento meschino e viscido!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Appunto.............

E' pi? probabile che una bottiglia di acqua lete prenda una laurea in ingegneria piuttocsto che pinzolitopingpongpang capisca una sola parola dui quello che gli dico!

Arrabbiarsi, ma figuriamoci, anche se ho un figlio autistico e costui l'ha messo in mezzo....

....prendersela co sto essere ? come per Dax andare a menare un vecchio che caga! Maddai su, fa solo pena!

Andrea, tranquillo, ? innocuo, non perdeci manco tempo a rispondergli, tanto ha sempre avuto il vizietto di attaccare tutti sul personale, ma ? tutto "chiacchiere e distintivo"
                ... ricordarmi di quello che dice se lo dovessi incontrare?? Ma io mo me ne vado a pranzo e manco me ricordo che esiste!

:1:
                Questa ? la differenza fra un uomo intelligente e una persona inutile.
                Complimenti, hai la mia stima.

Comment

• Font Size
                  Dato che ? la sezione pista di un forum, perch? non andate in PM a farvi i complimenti a vicenda con relative pacche sulle spalle?

da oggi via la killer list, per? il primo che mi insulta direttamente o indirettamente, con o senza motivo, ne risponder? nelle sedi opportune...punto!
                  Last edited by Pinzo™; 16-11-13, 13:44.

Comment

• Font Size
                    Penso a K3k5 o chi altri sia, a come in questo momento se la stia ridendo leggendo un interminabile ed inutile topic che dovrebbe riguardare lui e non certo continui botta/risposta a gara sull'ultima parola scritta, ? pur vero che quando ci si sente chiamati in causa ? difficile non lasciarsi coinvolgere ma anche al pi? ostinato tastierista non pu? sfuggire che queste discussioni non insegnano nulla a nessuno e tantomeno risolvono problemi che in realt? non esistono,perch? alla fine non si sa nemmeno di cosa si stia parlando, si,perch? ora che ci penso: qualcuno sa esattamente di cosa si sta discutendo in questo topic? Il sarcastico bentornato iniziale mi pare sia sprofondato nel nulla in pochi post.......

Comment

• Font Size
                      Appunto.............

Non mi caghi? Dici????

Guarda che sono IO che non ti ho MAI considerato!!!

TU invece non perdi occasione, contraddicendoti, da quanto si pu? leggere da chi ti ha quotato, di starmi dietro per offendermi e provocarmi senza un valido motivo, solo perch? ti sto sui coglioni non significa che sei autorizzato a darmi fastidio!

Per? una cosa giusta l'hai detta, sono innocuo...
                      ...finch? non raggiungo quel limite che ognuno di noi ha per natura umana!

Dato che ho tolto tutti dalla black list, come gi? detto pi? sopra copier? ogni singola offesa o provocazione al sottoscritto, poi vedr? che farne...

Ora fai a TUTTI una grande cortesia: tornatene a giocare con gli Avenger!
                      Last edited by Pinzo™; 16-11-13, 13:49.

Comment

• Font Size
                        QUOTE=Pinzo?;9291728]Non mi caghi? Dici????

Guarda che sono IO che non ti ho MAI considerato!!!

TU invece non perdi occasione, contraddicendoti, da quanto si pu? leggere da chi ti ha quotato, di starmi dietro per offendermi e provocarmi senza un valido motivo, solo perch? ti sto sui coglioni non significa che sei autorizzato a darmi fastidio!

Per? una cosa giusta l'hai detta, sono innocuo...
                        ...finch? non raggiungo quel limite che ognuno di noi ha per natura umana!

Dato che ho tolto tutti dalla black list, come gi? detto pi? sopra copier? ogni singola offesa o provocazione al sottoscritto, poi vedr? che farne...

Ora fai a TUTTI una grande cortesia: tornatene a giocare con gli Avenger![/QUOTE]

Oddio allora.............

Stai sempre ad attaccare le persone sul personale, tipico di chi non sa argomentare su nulla.

me l'avevi solo servita su un piatto d'argento e ci ho fatto la battuta sopra, come ti ha fatto notare Puzzaninni, e ci abbiamo riso su, ma tu sei partito a tromba un'altra volta, ma io lascio correre, mi rendo conto che hai la capacit? di controllo di un criceto.......

PM?? si stanno arrivando, stai simpatico a tutti come un culo dietro a un orecchio, questo te lo posso testimoniare tranquillamente, solo falla finita perch? altrimenti me tocca assumere una segretaria per leggerli!:gaen:

Comment

• Font Size
                          ancora qui? ma sono gi? finiti gli Avenger per caso?
                          beh puoi sempre andarti a vedere Thor 2 al cinema tra poco...

E imparara quotare meglio, forse ti ho mandato in agitazione?
                          RELAX Drone...
                          Last edited by Pinzo™; 16-11-13, 14:15.

Comment

• Font Size
                            Appunto.............

standing ovation per drone :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo™ View Post

ti conviene?

no perch? la stessa cosa potrebbero farla molti che hanno avuto il "piacere" di avere a che fare con te

p.s.: rimettimi in black list... ci tengo
                              Last edited by Mario Il Polso; 16-11-13, 16:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Cambia cambia...
                                Ma quel rutto di Drone vedo che mi annua sempre il deretano, ma pensasse magari a fare crescere meglio suo figlio no ?
                                Poveraccio...ometto pieno di contraddizioni esistenziali!!!
                                Non esagerare non cadiamo nelle offese
                                Alla fine siamo tutti qua stretti dalla passione per la moto

Cosa c'entrano i figli con ci??

Comment

X
                                Working...
                                X