Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

App diablo super sbk...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    CIAO...

ieri ho fatto ultima pistata a sml....non essendo un fenomeno in "aggeggi" elettronici ho comunque provato la APP DIABLO SUPER SBK...

BHE DEVO dire che ? una figata pazzeca....ho confrontato anche i tempi con quelli del trasponder tradizionale e posso dire che sono uguali al decimo o meglio al centesimo..( qualche variazione di centesimo di puo stare perche usano due bande traquardo magari a distanza differente..)...

unico valore che mi ha lasciato un po perplesso ? la velocit?....solo i 230 km/orari con il mio 600....
    ok ? tutto originale....ok non sono magrissimo ed ho le spalle larghe....ok non mi chiudo troppo in carena....pero cavolo mi sembra pochetto 230 (stacco hai 150 metri..forse anche dopo...)..forse sono anche un po corto di rapprti

il fatto che mi ha fatto dubitare sulla esattezza della velocita ? il fatto che lo ho provato anche sul kart.....ho rilevato velocita inferiori di 4 km orari...rispetto a quello che avevo fatto tempo da con una strumentazione gps....(pero non sono riuscito a fare un raffronto diretto con entrambe le strumentazioni gps nello stesso momento)

qualcuno di voi mi sa dare qualche info in piu ...riguardo la precisione della velocita??
    Secondo me ci sei circa, il mio socio con R6 2005 girando in 37' arriva a circa 225 km/h (effettivi)... quindi siete l?

Comment

• Font Size
      anche io giro in 37....prossimo anno sono convinto di scendere ancora....visto che ho risolto i problemi di strappi gomma....e qualche punto dove posso osare di piu farla soccorrere .....

bhe allora posso dire che le velocita sono esatte.....anche io 225 di media...e max 231 ( staccando abbondantemente sotto i 150 metri...)

Comment

• Font Size
        con DIABLO SBK al curvone di misano " 238 kmh" non so' se sono reali ,,,,,ma ? da ........:1:

Comment

• Font Size
          Quindi sto racecrono funziona?

Comment

• Font Size
            Io lo uso sempre e funziona

Comment

• Font Size
              Io a Francia con Gsx r 750 k6
              216 di gps
              San martino 255 di gps

Comment

• Font Size
                Originally posted by turbo79 View Post
                Io a Francia con Gsx r 750 k6
                216 di gps
                San martino 255 di gps
                Un bel andare ...cosa monta il tuo sette mezzo ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  Un bel andare ...cosa monta il tuo sette mezzo ?
                  Allora scarico arrow senza collettori centralina russo e rapporti -1+2!
                  Sia a Francia e sml calcola che sono corto altrimenti a sml potrebbe prendere qualcosina in pi? chiaramente devi girare almeno in 1:35 a sml e 1:18 Francia

Comment

• Font Size
                    ....ti ci vuole un suzuki 1000

...io sull'AIM arrivo quasi a 270

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ....ti ci vuole un suzuki 1000

...io sull'AIM arrivo quasi a 270

puoi ben dirlo...ahahhahahh....

Comment

• Font Size
                        Mi stai dicendo che una app che mi ha dato velocit? max 540kmh e angolo di peiga di 89? ? affidabile?
                        Minchia sono un mito XD

Comunque col 600 o ? veramente ben preparato o devi essere una scheggia nell'ultima curva se vuoi superare i 240kmh in 800mt di rettilineo ..il mio gps segna 235kmh max con cbr600rr e staccata a 150mt (quasi un po' lungo ..ma solo quasi XD)

Comment

X
                        Working...
                        X